Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow l'Opinione arrow DA CASSANO JONIO LUIGI FRANZESE
Skip to content
DA CASSANO JONIO LUIGI FRANZESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
martedì, 03 aprile 2007 10:52

Sta per iniziare una nuova stagione turistica, e Sibari, ancora a pochi sconosciuta(con le sue due “perle” Marina di Sibari e i Laghi di Sibari)   si rifà il look per ospitare anche quest’anno le migliaia di turisti e villeggianti provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero.

E’ inconcepibile che delle splendide zone come le nostre non riescano ancora a decollare anche non avendo nulla da invidiare a luoghi come Rimini, Riccione, Sanremo ecc. Le poche strutture ricettive nell’ambito della zona hanno sempre dimostrato ai turisti accoglienza e calore umano.

I nostri mari sono tra i più puliti d’Italia (basti pensare a Roseto Capo Spulico che ha più volte ricevuto la bandiera blu per il mare limpido e pulito) .

In occasione della prossima stagione estiva voglio lanciare un appello a tutti i turisti intenzionati a venire dalle nostre parti: Venite in massa, non ve ne pentirete ci sono tante nuove strutture per i giovani che vogliono divertirsi (Discoteche, Acquapark,  campo da golf di recente costruzione e per chi vuole prenotare il viaggio ci sono molti tour operator in gravo di soddisfare ogni esigenza(Sibarys Tour, ecc.)

Luigi Franzese

< Precedente