Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Arte arrow Sybaris Accordion School, ancora una vittoria
Skip to content
Sybaris Accordion School, ancora una vittoria PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
domenica, 27 luglio 2008 19:42

barletta
Antonio stringe felice il primo premio
Siamo particolarmente felici di registrare un’ennesima affermazione colta dalla “SYBARIS ACCORDION SCHOOL” del M° Tunno, attraverso uno dei suoi giovani allievi: Antonio Barletta di 13 anni.

E’ accaduto a Rossano il 25 luglio scorso nel parco di “Torre S.Angelo”.

L’associazione “Giovani Rossano” in collaborazione con il gruppo teatrale “Con-tatto” e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di quella città, ha organizzato la prima rassegna per giovani fisarmonicisti ed organettisti denominata “Suoni di Mantice”.

Il giovane Antonio Barletta ha sbaragliato gli altri partecipanti della sua stessa categoria piazzandosi al primo posto assoluto e quando ha ricevuto l’ambito riconoscimento, visibilmente commosso ha ringraziato i suoi genitori per averlo sempre coadiuvato nella sua passione accompagnandolo puntualmente da Trebisacce, dove vive con la sua famiglia, a Sibari sede della scuola, ed il suo Maestro, Domenico Tunno, per averlo seguito con pazienza e grande professionalità in questi primi anni di apprendimento dello straordinario strumento che è la fisarmonica.

A corollario di questo bel successo è venuto anche il secondo posto del giovane sibarita Donato Chiarelli nella categoria B, sezione Organetto.

Donato Chiarelli
Donato Chiarelli
Di Chiarelli avevamo già scritto su questo sito quando riuscì ad ottenere il primo posto in un concorso tenutosi a Massafra.

Noi, che conosciamo la capacità e l’impegno del M° Tunno, non siamo sorpresi anzi siamo coscienti del fatto che la “Sybaris Accordion School”  dia lustro e prestigio al nome di Sibari, perché molto spesso riesce a piazzare i suoi allievi nei primi posti dei vari concorsi per fisarmonica ed organetto che si svolgono in Italia,  non possiamo che esserne fieri ed auguriamo al maestro ed ai suoi allievi sempre maggiori affermazioni affinché la scuola continui  ad essere considerata una delle migliori  della nostra regione.

< Precedente   Prossimo >