Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Gastronomia arrow Un Centenario a Casa Serena
Skip to content
Un Centenario a Casa Serena PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
giovedì, 29 dicembre 2016 18:29
Image Si è svolta in un’atmosfera allegra la festa per il compleanno di un nostro ospite, Lorenzo Filardi, che nella giornata del 27 dicembre ha varcato la soglia dei cento anni. Grandi i preparativi messi in opera dal personale e dai membri del C.d.A. per fare in modo che la festa per onorare questo nostro ospite riuscisse nel migliore dei modi.Alla festa di compleanno, animata dall’orchestra Love to Music, hanno partecipato numerosi cittadini, parenti e amici di Lorenzo ma anche le autorità: presenti per l’occasione il sindaco di San Lorenzo Bellizzi, Antonio Cersosimo, ed il sindaco di Cassano Ionio, Giovanni Papasso Entrambe hanno espresso parole di augurio per il nonnino, ringraziandolo per la sua testimonianza che rappresenta per i giovani la vera memoria storica.
A salutare zio Lorenzo a nome dell’Istituto il vice presidente, Fabio Fasanella ed il direttore amministrativo, Antonio Gaetani che si sono complimentati con l’intero staff per la cura con cui ogni giorno si danno agli anziani e per l’impegno profuso nell’organizzazione della festa di ieri. Presenti anche gli altri membri del c.d.a., Giuseppe Santagata, Vittorio Martucci e Sara Russo.
Assente per motivi familiari il Presidente, Rosella Garofalo, che ha fatto giungere al festeggiato i suoi più fervidi auguri ed agli ospiti intervenuti il suo personale benvenuto.
Lucidissimo e con gli occhi pieni di lacrime il festeggiato ha salutato e ringraziato tutti, ricordando gli anni della guerra, quando con le truppe italiane sbarcò a Tripoli.
L’impegno dell’Istituto a fare in modo di far trascorrere questo periodo natalizio in modo sereno e spensierato continua con le altre iniziative programmate dal C.d.A. e che si pongono lo scopo di far passare ai nostri anziani momenti di svago e di spensieratezza. Il prossimo in calendario, venerdì 30 dicembre alle ore 10.00 con lo spettacolo della Scuola “Centro danza e movimento” di Pamela Perciaccante.
L’invito a partecipare è rivolto a quanti hanno a cuore la felicità dei nostri ospiti.

Fabio Fasanella
Vice-Presidente
Consiglio di Amministrazione
< Precedente   Prossimo >