Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow ITALIA-FRANCIA contro GERMANIA
Skip to content
ITALIA-FRANCIA contro GERMANIA PDF Stampa E-mail
Scritto da M.Silenzi Viselli   
venerdì, 19 agosto 2016 10:34
ImageFermento di attesa tra i tifosi per l'incontro che si preannuncia al cardiopalma. Il campo di gara è già stato allestito sulla portaelicotteri Garibaldi ormeggiata a Ventotene. Renzi, capocannoniere per l'Italia, cercherà di superare le difesa tedesca e mettere a rete una maggiore flessibilità di spesa. In porta Hollande. L'attuale record mondiale di debito pubblico italiano 2.248.000.000.000,8, raggiunto grazie ai 77,2 miliardi valorosamente segnati dalla squadra di governo negli ultimi sei mesi (incredibilmente ottenuti a crescita zero), potrà finalmente, se il nostro attaccante riuscirà nella difficile opera atletica, arrivare ad una cifra in grado di attuare il sogno del socialismo reale: lavorare solo ed esclusivamente per lo Stato.

Dopo la partita Renzi, Hollande e Merkel si recheranno sull'isola a versare una qualche lacrima sulla tomba di Altiero Spinelli, che, non a caso, fondò nel 1981 il Club del coccodrillo.

Forza ragazzi!

Maurizio Silenzi Viselli
< Precedente   Prossimo >