Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow artigiani-aziende-imprese arrow Artigiani, aziende, imprese arrow Nuovo negozio a Sibari
Skip to content
Nuovo negozio a Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da A.M.Cavallaro   
giovedì, 21 gennaio 2016 19:29

ImageA Sibari in via Amerigo Vespucci, è stata recentemente aperta una nuova attività commerciale. Si tratta di un fornitissimo negozio di Frutta e Verdura Di Giuseppe Ferraro: "L'Angolo dei Sapori". L'insegna promette che all'interno si può trovare molto di più, lo abbiamo sperimentato ed abbiamo potuto constatare che è possibile acquistare ottimi legumi secchi, frutta secca e del buon pane di Cerchiara.

Abbiamo parlato col titolare e ci ha assicurato che nei prossimi giorni il suo negozio sarà dotato di un camera frigorifera che permetterà di conservare più a lungo alcuni prodotti più reperibili.

C'è da aggiungere che molto di quanto è esposto in bella vista sugli scaffali sono prodotti del nostro territorio, quindi a Km zero, questa è una ulteriore garanzia di freschezza e di bontà, visto che la Sibaritide ha delle produzioni orticole di altissima qualità.

ImageNella crisi generale che da parecchi mesi attanaglia il nostro territorio, fa piacere constatare che vi sono ancora giovani volenterosi e coraggiosi che investono sulle loro capacità individuali come il nostro Giuseppe. Chiedendo ai nostri concittadini di approfittare di questa nuova occasione per i propri approvvigionamenti, lanciamo a Giuseppe Ferraro il nostro più forte "in bocca al lupo"

 

Antonio MIchele Cavallaro

 

Image 

 

Prossimo >