Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow Lauropoli: Il presepe più bello
Skip to content
Lauropoli: Il presepe più bello PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
martedì, 15 dicembre 2015 22:42
ImageLa parrocchia della Presentazione del Signore di Lauropoli, l’Associazione giovanile San Martino in collaborazione con il Centro studi Cresesm, hanno promosso e organizzato la mostra-concorso “Il presepe più bello e l’arte presepiale”.Don Pietro Martucci ha messo a disposizione i locali della cripta della Presentazione del Signore, dove saranno ospitati i presepi portatili realizzati sia da autori amatoriali sia da artisti esperti nell’arte presepiale.

Le dimensioni non dovranno superare le dimensioni di cm50x cm100, potranno essere collocati su un qualsiasi sostegno e realizzati con tecniche diverse e materiali a scelta (legno, tela, sughero, carta, cartoni, cartoncini, ceramica, metalli vari e con materiale riciclato).I presepi dovranno pervenire entro le ore 16 del 23 dicembre 2015, nei locali della cripta.
La mostra resterà aperta fino a sabato 9 gennaio 2016, mentre l’orario di apertura al pubblico sarà dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 20: l’ingresso è gratuito.
Intanto una giuria di esperti esaminerà i lavori presentati e quindi proclamerà i primi tre classificati ai quali saràassegnato un pregevole riconoscimento e l’attestato di partecipazione.
La mostra sarà arricchita con la segnalazione dei vari punti espositivi sparsi sul territorio comunale. Hanno già assicurato la propria presenza hobbisti, artisti del settore, realtà associative.


< Precedente   Prossimo >