Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow "Ora Cassano" ha "ora" anche dei volti
Skip to content
"Ora Cassano" ha "ora" anche dei volti PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
domenica, 13 dicembre 2015 08:40
ImageFinalmente il Movimento #Ora Cassano esce dall’ano- nimato. Sulla emittente locale Telelibera Cassano,  due giovani dalle facce “pulite” Stefano Marino e Paola Rodilosso sono usciti allo scoperto ed hanno comunicato in modo chiaro la loro appartenenza al movimento in questione riconfermando quanto già altre volte diffuso tramite comunicati stampa: l’intenzione di partecipare alla prossima competizione elettorale. Dietro questi due portavoce vi sono altri giovani che hanno voglia di impegnarsi in politica e questa è “cosa buona e giusta”, intanto ci è giunto un ulteriore comunicato a  definitivo chiarimento di quanto esplicitato in televisione e cioé di essere liberi da qualsivoglia inciucio e che  il loro candidato a sindaco è l’ing. Franco Tufaro (che proprio giovincello non è n.d.r.) che rappresenta appieno le loro idee riguardanti il futuro politico di Cassano. Di seguito il comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Non andiamo né a destra, né a sinistra: non abbiamo padroni. Siamo e vogliamo essere artefici del nostro futuro.

Per questo nasce #OraCassano. Nasce dalla volontà di apportare una ventata di freschezza nel panorama politico cassanese composto prevalentemente da giovani, con attività sul territorio cassanese, giovani professionisti e giovani che non sono stati impegnati politicamente.

Con Franco Tufaro ci siamo scelti reciprocamente, noi lo abbiamo scelto come formatore politico e lui ci ha scelto aderendo al nostro movimento.

Siamo in una fase di crescita, non vogliamo presentarci con un programma del passato, vogliamo crearlo con la gente di Cassano e ascoltando i loro suggerimenti. Successivamente stileremo un programma con al centro la cultura, il turismo, l’agricoltura, l’ambiente e il mondo del lavoro.

Inizieremo con una serie di incontri su tutto il territorio cassanese per confrontarci sulle varie tematiche.

Non guardiamo quindi né a destra, né a sinistra, guardiamo avanti, guardiamo alla gente, non ad alleanze, vogliamo rispondere alle esigenze della gente, parlando con le persone perché noi siamo i figli di questa società.

Indubbiamente la delusione portata dalla vecchia politica ci ha fatto scattare la molla di impegnarci, la delusione di essere messi in secondo piano ci ha stimolato a fare qualcosa per Cassano, non vogliamo più essere comparse, ma attori protagonisti del nostro futuro.

Abbiamo idee ed entusiasmo, abbiamo tante figure valide, vogliamo andare avanti creando un team di persone che possono migliorare il nostro territorio. È nostro dovere migliorare quello che abbiamo.

Movimento politico

    #OraCassano

 

< Precedente   Prossimo >