Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow artigiani-aziende-imprese arrow Spirito e Fede arrow Madonna di FATIMA a Sibari
Skip to content
Madonna di FATIMA a Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da don M.Munno   
mercoledì, 02 dicembre 2015 07:30
Image(Cliccare sull'immagine per ingrandire)

Carissimi amici, è con animo grato al Signore che vi comunico che dal 3 al 9 dicembre avremo la giogia di ospitare nella nostra comunità Parrocchiale la statua della Madonna Pellegrina proveniente dal Santuario di Fatima. La visita si colloca nella "Novena" di preparazione alla Solennità dell'Immacolata Concezione di Maria. Il Messaggio di preghiera e Conversione che la vergine ha consegnato Fatima vuole essere anche per noi un appello forte a rinnovare "in Cristo" la nostra umanità. Come Maria, infatti, tutti noi siamo stati scelti per essere "Santi e Immacolati nell'amore".

La Grazia che vogliamo implorare al Signore per intercessione della Vergine Immacolata è quella di sperimentare la Misericordia di Dio per essere, a nostra volta, misericordiosi per avere "un cuore grande".
Vi chiedo di affidare all'intercessione della Madre di Misericordia, al suo Cuore Immacolato, anche il mio Ministero Sacerdotale, e di pregare per i sacerdoti e per le vocazioni al sacerdozio. A Lei affido tutte le nostre famiglie, i nostri ammalati, i nostri ragazzi, i nostri giovani.
Ci aiuti Lei, la nostra cara Mamma dal Cielo ad assomigliare in tutto al Suo Figlio Gesù.
Con Cuore di Padre e Fratello, tutti vi benedico.

Don Michele Munno

< Precedente   Prossimo >