Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Oliverio a Sibari
Skip to content
Oliverio a Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da P.Cersosimo   
martedì, 17 marzo 2015 08:14
ImageIl Presidente Oliverio è venuto fino a Sibari, con un ora e mezza di ritardo, per dirci che adesso diventiamo importanti nel mediterraneo. Poi ha detto che è contro le trivellazioni. Almeno una cosa l'abbiamo saputa. Però, ci interessava sapere in che modo ed in che termini è contrario alle trivellazioni. Cosa farà? I ricorsi? Si recherà a Roma? Costringerà i parlamentari calabresi del PD a sfiduciare il Governo Renzi? Noi eravamo andati fino a Sibari forti dello slogan ‪"dilloamario‬", ed a Mario volevamo parlare con il cuore, ma ci siamo resi conto che per il popolo non c'era spazio.  (Nella seconda parte la cronaca dell'evento dal  giornale on-line "cirotano")

 Solo una passerella di Sindaci e Sindacalisti, qualche intervento dovuto, ottimo quello di Elio Perciaccante , Presidente degli Agricoltori della Piana, ottimo l'intervento del Sindaco di Rossano Giuseppe Antoniotti, ottimo l'intervento della studentessa di Corigliano.

Almeno loro, sono riusciti a dirlo a Mario che le trivelle non le vogliamo! Cosa che non hanno potuto fare nè il rappresentante del Movimento 5 Stelle, Francesco Sapia, nè tanti altri cittadini che, forti della scritta dialogo-confronto, si erano illusi di parlare con il Governatore. In ogni modo, adesso vogliamo sapere cosa faranno per fermare questo pericolo.

Pasquale Cersosimo

 

Cliccare quì per la cronaca

< Precedente   Prossimo >