Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
Sede decentrata della C.C.I.A.A. PDF Stampa E-mail
Scritto da S.Cataldi   
mercoledì, 12 novembre 2014 11:33

ImageCassano J. - LO SVILUPPO LOCALE SI FA OFFRENDO SERVIZI/PRODOTTI INNOVATIVI AL TERRITORIO - Si è tenuto presso l’Ufficio Europa, Lavoro & Sviluppo del Comune di Cassano, il primo incontro di conciliazione della Camera di Commercio di Cosenza. Il servizio attivato dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Giovanni Papasso, con delibera della G.M. n. 118 del 07/ aprile 2014, prevede l’approvazione di un protocollo d’intesa per la costituzione di una sede decentrata della C.C.I.A.A di Cosenza, presso gli uffici dell’Ente. Presenti all’incontro il Responsabile dello sportello di conciliazione della C.C.I.A.A di Cosenza dott. Francesco Catizone, la mediatrice dott.ssa Rosa Semeraro, l’avvocato di una delle parti Giancarlo Chiaradia, assistiti dall’addetto al servizio dott. Salvatore Cataldi e dall’Assessore Stefano Petrosino.

La stipula del protocollo d’intesa permette alla C.C.I.A.A di avvicinarsi alle istanze della cittadinanza dal punto di vista territoriale e all’Ente cassanese di offrire un nuovo servizio ai propri cittadini ed imprese, senza esclusione di quelli appartenenti ad aree limitrofe e comunque ricadenti nella circoscrizione del tribunale territorialmente competente di Castrovillari. Il nuovo servizio permette ai cittadini e alle imprese di avvalersi delle strutture comunali evitando spostamenti sulla sede centrale di Cosenza, vedendosi così assicurata una maggiore capillarità del servizio sul territorio e chiari vantaggi leggibili in termini di risparmi di tempi ed economici. Cittadini ed imprese potranno presentare al protocollo dell’Ente, le istanze, che saranno istruite dallo sportello della C.C.I.A.A di Cosenza e liberate da incontri, che si terranno presso il Comune di Cassano. Le istanze riguardano liti in materia civile e commerciale comprese quelle telefoniche (Telecom – Vodafone).

< Precedente   Prossimo >