Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Internazionalizzare le imprese
Skip to content
Internazionalizzare le imprese PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
lunedì, 13 ottobre 2014 08:03
ImageUn Convegno dal titolo  "Nuovi spazi di mercato: internazionalizzare"  si terrà c/o l'Azienda Agricola Lenti Soc. Coop. a Lamezia Terme (CZ) Contrada Lenti il prossimo giovedì 16 ottobre p.v. con inizio alle ore 9:30.
Fare impresa oggi significa anche confrontarsi con i mercati esteri. L'evento, infatti, costituirà l'occasione per illustrare le opportunità di investimento all'estero, le politiche e le azioni messe in atto dalla Confederazione Cooperative Italiane in questa direzione. (Nella seconda parte il Programma della manifestazione in formato PDF )

L'incontro è rivolto alle aziende e a tutti gli imprenditori locali, ai tecnici ed ai professionisti che desiderano esportare prodotti e servizi del territorio calabrese. Il convegno è stato pensato per aiutare le imprese locali a guardare oltre i confini nazionali, per affrontare la situazione economica attuale, con spirito di fiducia, tenacia e cooperazione.

 

Cliccare quì per il programma
 

< Precedente   Prossimo >