Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Terme Sibarite ... sotto le stelle
Skip to content
Terme Sibarite ... sotto le stelle PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
venerdì, 29 agosto 2014 19:38
ImagePresentata oggi la seconda edizione di “Terme Sibarite…. Sotto le stelle”. Si è tenuto stamane nel giardino delle Terme Sibarite, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Terme Sibarite… sotto le stelle” che vede al suo interno eventi di arte,sport,cultura,salute e benessere.«L’obiettivo – ha dichiarato Mimmo Lione, Amministratore unico di Terme Sibarite Spa – è  quello di far crescere e conoscere ulteriormente il nostro stabilimento termale, è uno dei pochi in Calabria in acqua termale ed esiste dagli anni ’50. Storia e competenza caratterizzano quello che, come ha dimostrato anche uno studio de Il Sole 24 Ore, è uno dei fiori all’occhiello della sanità calabrese». Dopo gli anni scorsi, dunque, il processo di crescita continua anche attraverso questo festival che giunge alla sua seconda edizione coinvolgendo tantissime associazioni, personalità culturali e realtà del nostro territorio.

«Il programma – ha continuato Lione – è ricco. Partiamo il 4 settembre con un convegno medico sul “Obiettivo Salute-Benessere: dalla postura alla nutrizione, dalla psiche all’esercizio fisico”, al quale interverranno medici specialisti in fisiatria, dietologia, psicologia ed il presidente del Coni Regionale, fino ad arrivare al 3 ottobre con una estemporanea di pittura sul tema “Origami delle Terme di Cassano: angoli scorci e aspetti”. Alla conferenza stampa, oltre i numerosi network locali, erano presenti anche Giovanni Papasso, Sindaco della Città delle Terme, il Presidente del Consiglio Comunale, Mario Guaragna. Mentre il tavolo dei relatori ha visto l’intervento, oltre che dell’Amministratore Lione, anche del Maestro Francesco Fusca, Poeta e Scrittore, che ha curato insieme a Mimmo Lione, alcune degli eventi in cartellone.

Cassano allo Ionio, 29/08/2014

Ufficio Stampa
Luigi Cristaldi
347-5449106

< Precedente   Prossimo >