Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow artigiani-aziende-imprese arrow Amici,fatti, curiosità arrow Francesco, sei sempre nel nostro cuore
Skip to content
Francesco, sei sempre nel nostro cuore PDF Stampa E-mail
Scritto da P.Cersosimo   
venerdì, 08 novembre 2013 09:49

ImageIl 6 Novembre 2013 ricorreva il 9° anniversario della scomparsa di Francesco Capuano, portato via da un incidente stradale mentre era impegnato con una delle sue passioni: la moto. Molto è stato fatto nel corso degli anni per ricordarlo come la nascita di un’associazione in suo nome – Associazione Culturale per lo Sport ed il Tempo Libero , l’organizzazione di 2 Memorial all’anno, uno durante le feste natalizie e l’altro durante le vacanze estive, molte Messe in suo onore e molto altro ancora ma la cosa che più mi stupisce è il continuo ricordo che hanno i suoi amici. Ogni volta che incontro qualche suo conoscente non esita spontaneamente a parlarmi di lui con ammirazione, rispetto e nostalgia. Ciò mi fa molto piacere anche se toccare questo tasto non mi lascia indifferente ma il solo fatto di sentir parlare così tanto e così bene di mio fratello, mi riempie il cuore e mi aiuta a superare temporaneamente la tristezza.
Lasciatemi esprimere con una sola piccola frase il mio sentimento più grande nei confronti di Francesco: sei il mio orgoglio!!

E una grande parola per esprimere il mio riconoscimento nei confronti di tutti i suoi amici: GRAZIE!

A seguire ho voluto pubblicare solo alcune delle frasi che i suoi amici hanno lasciato anche quest’anno su un gruppo creato a nome di Francesco sul social network Facebook . E ne approfitto per ringraziarli

“tu sei sempre nei nostri cuoriiiii, eri un amico unico e stupendo... ciao Fra'

Passano gli anni,ma tu rimani sempre nel mio cuore, il mio unico cognatino.
C I C C I Ooo        

Ciao Frà...sono passati 9 anni da quella maledettissima sera ke ha spezzato la tua vita a soli 23 anni...quel tragico incidente ke ti ha portato via da tutte le xsone ke ti volevano bene...Ma Dio in cielo vuole solo i fiori + belli e voleva ke tu dovevi diventare un angelo x vegliare su di noi...Porto sempre nel cuore il tuo viso sempre sorridente e la tua grande amicizia...il tuo modo di skerzare...eri il fratello maggiore ke non ho...Grazie x tutto quello ke hai fatto x me...Non ti dimenticherò mai...Riposa in pace...Tvb...Ciao Ciccio...

ciao angelo mio...
fintanto che avremo un alito di vita il ricordo di Francesco Capuano sarà sempre vivo in tutta la nostra famiglia e vivo nella nostra casa.
sempre nel mio cuore....vive cn me....

Sn passati + di 8 anni da qnd nn ci 6 +...Ripenso sempre alle risate ke ci facevamo...agli skerzi...e conservo nel cuore ogni attimo. X me 6 stato come un fratello...nn ti dimentikerò mai e ti porterò x sempre nel cuore...Ti voglio bene...Ciao Ciccio.

dolce cuore.....
Sempre con noi
angelo mio.......
che tristezza......
Ciao ....ciao...dolcemente ciao....

sono passati 9 anni ma nn mi rendo conto....mi sembra ieri che scherzavo con lui....e percepisco questo anche da chi lo conosceva perche' continua a parlarne!!!! non so perche' mio fratello era speciale x gli altri ma x me era semplicemente mio fratello, l'unico che ancora sento di avere perche' percepisco continuamente la sua presenza. ti voglio un mare di bene fra......a presto nei miei sogni”

Pasquale Cersosimo

E noi di sibari.info, col cuore gonfio di mestizia, non possiamo fare altro se non accodarci a tutti gli amici con una fervida e sentita preghiera per la sua anima pura e leggera.

< Precedente   Prossimo >