Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Arte arrow Mostra-Concorso per artisti
Skip to content
Mostra-Concorso per artisti PDF Stampa E-mail
Scritto da D.Lombardi   
martedý, 17 settembre 2013 17:45
Image
Museo MACIA in Costarica
Il Museo Macia sele ziona artisti: a tutti i sele zionati una mostra collettiva, un catalogo della mostra e la possibilità di vedere la propria opera acquistata dal Museo stesso. Uno dei punti di maggior interesse per un Artista è entrare a far parte di un Museo. Il Museo Macia del Costarica offre questa opportunità- Il Comitato Scientifico del Museo Macia (www.museomacia.org) seleziona artisti (pittori, scultori e fotografi) per il Secondo Volume delle opere della Collezione del Museo stesso. Tutte le opere selezionate avranno il loro spazio nel volume in oggetto, parteciperanno ad una Mostra collettiva in Italia, in una location di grande prestigio. Gli artisti selezionati potranno di diritto inserire nel proprio curriculum di essere tra i rappresentanti di spicco dell’arte contemporanea scelti da un Museo che si fregia dello Stemma della Repubblica Italiana, che ha concluso un accordo nel Settembre del 2005 con L’università della Pace, Istituzione dipendente dall’ONU.

Fra gli artisti selezionati il Museo Macia ha   STANZIATO 4.500,00 (QUATTROMILACINQUECENTO EURO) PER L’ACQUISTO DI UN’OPERA TRA QUELLE SELEZIONATE E PUBBLICATE E CHE IN OGNI CASO NELLA LORO TOTALITA’ RIMANGONO MUSEALI.

CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE PUO’ INVIARE 3 IMMAGINI ALLA SEGUENTE MAIL: CON ACCLUSA UNA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELL’ARTISTA.

RIBADIAMO CHE TUTTE LE OPERE SELEZIONATE SARANNO COMUNQUE ESPOSTE IN UN ADEGUATO SPAZIO SUL TERRITORIO NAZIONALE ED ALLA MOSTRA FARA’ FEDE IL CATALOGO DEL MUSEO.

L’EVENTO AVRA’ AMPIO RISALTO MEDIATICO TRAMITE IL PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI – www.danielalombardi.com

Le spese principali saranno coperte dal Museo stesso, ai selezionati sarà richiesta una quota di 480,00 euro (comprendente: catalogo, mostra, servizio di ufficio stampa, oltre alla possibilità che la propria opera sia acquistata dal Museo stesso)

PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI 339-4590927 0574-32853 www.danielalombardi.com

< Precedente   Prossimo >