Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow ASD Sibari-Mandatoriccese 2-0
Skip to content
ASD Sibari-Mandatoriccese 2-0 PDF Stampa E-mail
Scritto da G.Ferraro   
domenica, 31 marzo 2013 10:31
Image
Gli 11 che avevano battuto il Mandatoriccio all'andata
Sibari schiacciasassi, Battuto anche il Mandatoriccio - Si è concluso col risultato di 2-0 per i padroni di casa il recupero Sibari-Mandatoriccese. Compagine sibarita in cerca dei 3 punti per  consolidare ulteriormente il 3° posto in classifica. Partita influenzata dal forte vento, mister Falbo si affida al suo 3-5-2 con in porta Capuano P., difesa formata dal trio Romeo Iuele Campana G., folto centrocampo con da destra Gigliotti Lanciano Maimone Falbo Campana A., in attacco la coppia formata da bomber Partepilo e Antolino, in panchina: Occhiuzzi Pepe Zicaro La Camera Falcone Pascale e Maritato.

Partita non bellissima appunto per il forte vento, squadre che faticano ad affacciarsi in area avversaria, ma è il Sibari a sferrare il primo attacco con un bel tiro neutralizzato a fatica dal portiere ospite, è solo il preludio al gol che arriva con Gigliotti il quale, imbeccato splendidamente da Falbo fa partire un diagonale che si insacca inesorabilmente alle spalle dell'incolpevole portiere ospite. Gli ospiti provano a venire in avanti sospinti dal vento al 20' ca. del primo tempo con un bel tiro dai 25 metri neutralizzato magistralmente in angolo da Capuano. Passano appena 5 minuti ed è il bomber Partepilo a chiudere le ostilità, raccogliendo una palla vagante in area e, depositandola in rete col suo sinistro infallibile. Nel secondo tempo girandola di cambi in ordine: Pascale per Campana A., Maritato per Antolino, La Camera per Partepilo, Falcone per Lanciano e Zicaro per Romeo. Partita che scorre tranquilla fino al 90esimo, da segnalare solo un bel tiro di La Camera mandato in angolo dal portiere ospite.

Sibari che liquida la pratica Mandatoriccese gia nel primo tempo con 2 gol, ospiti apparsi volenterosi ma non all'altezza dei nostri ragazzi; grande festa sugli spalti con la “Reunion” tra i nostri Eldar e la vecchia guardia dei Trasgressive, che molto folkloristicamente come sempre hanno sospinto i ragazzi per tutti i 90 minuti. Con questa ennesima vittoria facciamo gli Auguri di buona Pasqua al presidente, alla societa', ai ragazzi e sostenitori tutti.

Giuseppe Ferraro

 

Le Pagelle dei tifosi:

Capuano P.                   6

Romeo                        6

Iuele                         6,5

Campana                   6

Gigliotti                       7         

Lanciano                    6,5

Maimone                    7         

Falbo                        7         

Campana A.               6

Antolino                     6

Partepilo                    7

 

a disp:

Occhiuzzi              Sv

Pepe                   Sv

Pascale                6

Zicaro                  6

Maritato              6

La Camera          6,5

Falcone               6

 

Image 

< Precedente   Prossimo >