Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow Cropalati-Sibari: 2 - 2
Skip to content
Cropalati-Sibari: 2 - 2 PDF Stampa E-mail
Inviato da David   
lunedì, 04 marzo 2013 14:59
ImagePer lo scontro diretto del girone di ritorno del campionato di terza categoria, si affrontano Sibari e Cropalati.  La formazione di casa è costretta a disputare questo incontro importante senza il suo migliore attaccante, nonchè allenatore, Domenico Bongiorno  per squalifica. Il Match inizia subito con la squadra ospite in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo è il difensore centrale G. Campana a finalizzare in rete. Subito dopo, è il Cropalati a pareggiare il risultato con un calcio di rigore concesso per un involontario colpo di braccio di Iuele. Da questo momento la partita risulta essere un po' nervosa e aggressiva da entrambe le parti, e l'arbitro è costretto a tirare fuori cartellini giallo a destra e a manca. Al 30' un attacante del Cropalati, con un tiro da fuori area, trova il gol della domenica, infilando l'incolpevole Capuano sulla sua sinistra. Si va al riposo  sul risultato di 2 a 1. La ripresa vede subito la prima sostituzione nelle file del Sibari con l'ingresso in campo di un attacante, Romeo, al posto di un centrocampista, Imperio, per tentare di avere maggiori possibilità in attacco.
Difatti si creano piu occasioni per gli ospiti, ed è Partepilo a scuotere gli animi al 25' st, con una bordata su calcio di punizione da 35 metri, che si stampa inutilmente sulla traversa. Dopo alcuni minuti è l'arbitro ad essere il protagonista, espellendo un calciatore della squadra di casa che protesta troppo per un calcio di punizione. Al 35' st la quadra di Mister Falbo pareggia i conti con una splendida punizione dal limite dell'area di Maritato. Dopo il gol il Sibari prende fiducia, gioca un buon calcio, e grazie ad ottimi fraseggi a centrocampo, sfiora il vantaggio con Partepilo che prende in pieno nuovamente la traversa. Da segnalare prima della fine della partita l'espulsione di Iuele per somma di ammonizioni. Dopo il triplice fischio possiamo dire che il pareggio è meritato da entrambe le parti. Un ringraziamento particolare, da parte della dirigenza dell'ASD Sibari, va ai supporters dell' Eldar Group che con un caloroso tifo seguono sempre la loro squadra.
Davide Cavallaro  
 

Pagelle dei nostri tifosi

Capuano P. 6

Capuano F. 6

Campana G. 8

Iuele S. 5,5

Campana A. 6,5

Gigliotti E.   6

Lanciano A. 6

Falbo G. 6

Imperio D. 5,5

Maritato A. 8

Partepilo F. 6,5



Antolino A. 5,5

Romeo A. 5,5

Pascale F. sv

La Camera V. sv

Zicaro V. sv

Occhiuzzi A. sv
 
 
Arbitro           6
 
Image
Classifica e risultati a cura di Maurizio Scorza
 
< Precedente   Prossimo >