Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow GITA ENOGASTRONOMICA A SIENA
Skip to content
GITA ENOGASTRONOMICA A SIENA PDF Stampa E-mail
Scritto da A.M.Cavallaro   
venerdì, 23 novembre 2012 07:36

ImageViaggio nel medioevo alla scoperta della città del Palio. UN TUFFO  ENOGASTRONOMICO NEL MEDIOEVO SENESE. ORGANIZZIAMO UN VIAGGIO DI DUE GIORNI ASIENA, Prenotazioni e info presso Sybaris Tour, tel. 0981 74520. Affrettatevi, le prenotazioni chiudono il 29 novembre. Un'occasione unica per conoscere le specialità senesi e le tradizioni di questa stupenda città toscana Eccovi il programma: 

15 Dicembre: Partenza in Pullman da Cassano e Sibari alle ore 00.01 per Siena – Arrivo a Siena in  Mattinata – In piazza del Campo rievocazione del Mercato Medievale, visita guidata, pranzo medievale, con lezione di cucina medievale, intrattenimento col Giullare – -Pernottamento in Hotel.
16 Dicembre: Colazione in hotel – visita in fattoria con degustazione di vini Senesi, salumi tipici, Prosciutto, Pecorino,Pane e Olio – Dopo Pranzo partenza per il rientro in sede. (nel seguito i dettagli)

 

 

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE :  € 239.00 min. 40 pax
QUOTA DI PARTECIPAZIONE : € 280.00  16 pax

LA QUOTA COMPRENDE:                                                              :
Sistemazione in hotel 2 stelle                                                
Viaggio in Bus GTL                                                                           

Accompagnamento e guida Siena                                         
Pranzo medievale, pranzo fattoria intrattenimento Giullare

15 Dicembre: Partenza in Pullman da Cassano e Sibari alle ore 00.01 per Siena – Arrivo a Siena in  Mattinata – In piazza del Campo rievocazione del Mercato Medievale, visita guidata, pranzo medievale, con lezione di cucina medievale, intrattenimento col Giullare – Pernottamento in Hotel.
16 Dicembre: Colazione in hotel – visita in fattoria con degustazione di vini Senesi, salumi tipici, Prosciutto, Pecorino,Pane e Olio – Dopo Pranzo partenza per il rientro in sede.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

< Precedente   Prossimo >