Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
Musica da camera a palazzo VIAFORA PDF Stampa E-mail
Scritto da P.Cersosimo   
sabato, 06 ottobre 2012 18:42
ImageContinuano gli appuntamenti autunnali all’interno del meraviglioso scenario della casa-museo “Palazzo Viafora”: dopo l’inaugurazione di “Archè”, la personale di pittura di Pino Indrieri, le cui opere sono ancora esposte nelle stanze di Palazzo Viafora, domani pomeriggio 7 ottobre, con inizio alle ore 17.00, il giardino del Palazzo accoglierà la performance del trio “Kalamus”  che, nel corso di un Caffè musicale, si esibirà in un concerto di clarinetti antichi. Il "TRIO KALAMUS" si costituisce a Vicenza nel 2012 come gruppo da camera avente come obiettivo la rivalutazione della musica per clarinetto dalle origini fino al contemporaneo. Il gruppo si compone di giovani professionisti con origini europee impegnati in importanti attività musicali in tutta Italia e all'estero. Il loro interesse in particolare è rivolto alla musica antica e il teatro da camera.

I tre giovani musicisti hanno unito la loro esperienza musicale per interpretare opere scritte per una delle più interessanti formazioni di musica da camera: trio di clarinetto. Gli strumenti usati si alternano tra copie d'autore e originali.
Il trio è formato dai seguenti maestri: Rodolfo La Banca , Domenico Marcello Urbinati , Massimiliano Limonetti

L’appuntamento dunque è fissato per Domenica 7 ottobre 2012 alle ore 17.00 a Palazzo Viafora, via Ginnasio 37, Cassano Ionio.

 Per info:

Palazzo V iafora

Associazione di Promozione Sociale

Via Ginnasio, 37 - Colle Polluce - 87011 Cassano allo Ionio (CS)

Tel. 0981.781312  -  346.5239821

< Precedente   Prossimo >