Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Atroce delitto a Villapiana
Skip to content
Atroce delitto a Villapiana PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
sabato, 28 aprile 2012 08:10
ImageSiamo venuti a conoscenza in questo momento di un efferato delitto avvenuto ieri in una contrada rurale della vicina Villapiana. Vincenzo Genovese di 67 anni è stato colpito a morte al petto col suo stesso fucile da caccia caricato a pallettoni, caduto davanti all'uscio di casa, il suo cadavere è stato notato da  un casuale passante, che ha allertato immediatamente i carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno potutto constatare il decesso dell'uomo, ma entrati nell'abitazione si sono trovati davanti un altro cadavere, quello della figlia Rosa di 27 anni, ferita gravemente ad una coscia e morta probabilmente per dissanguamento, e, nella camera da letto, la madre, Domenica Ruggiano colpita alle gambe,  per fortuna ancora viva, che è stata prontamente condotta all'ospedale di Rossano. L'arma del delitto è stata ritrovata poco distante. Nulla si sa ancora sull'identità dell'assassino e le indagini saranno condotte sicuramente partendo dalle informazioni che la moglie del povero Vincenzo, fortunatamente solo ferita, riuscirà a dare agli inquirenti.

Ricordiamo che circa 5 anni fa, sempre a Villapiana si consumò un altro delitto atroce perpetrato da un padre e marito nei confronti della figlioletta e della moglie uccise entrambe a coltellate. Si parlò allora di un delitto scaturito dalla disperazione e l'assassino fu condannato a 20 di reclusione.

Le ipotesi riguardo questo nuovo tremendo fatto di sangue sono tante e di varia natura, ma finchè non ci saranno circostanziate informazioni non è possibile azzardarne alcuna.

< Precedente   Prossimo >