Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow l'Opinione arrow AVVISO IMPORTANTE
Skip to content
AVVISO IMPORTANTE PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
martedì, 25 settembre 2007 18:43

Cari amici visitatori del sito, devo purtroppo comunicare un fatto particolarmente increscioso. alle 23,57 di lunedì 24 settembre una persona che si è firmata semplicemente con lo pseudonimo di "osservatrice", ha lasciato sul guestbook un messaggio contenente frasi calunniose e infamanti nei confronti di persone di Sibari. Purtroppo mi trovavo in viaggio per motivi di famiglia e nella giornata odierna non ho avuto modo di controllare il sito, avvertito  dell'accaduto ho provveduto immediatamente ad oscurare il guestbook e a mettere a disposizione degli inquirenti la parte contenente il messaggio.

 

  

Poichè lo spazio messo a disposizione degli internauti è stato utilizzato in modo improprio  per fare delle asserzioni di particolare cattivo gusto ho presentato ai carabinieri regolare denuncia contro ignoti. Per il futuro coloro che vorranno lasciare messaggi di qualsiasi tipo lo potranno fare sul FORUM già da tempo attivo, è necessario però registrarsi.  Ancora una volta uno strumento messo a disposizione della collettività per permettere la crescita sociale e culturale dei sibariti è stato interpretato ed utilizzato come un muro su cui poter scrivere qualsiasi nefandezza e bruttura. Mi dispiace molto dover ammettere che per colpa dei "soliti ignoti vandali" non possiamo usufruire della spazio che era stato messo a dispozione per esprimere in piena  libertà le proprie opinioni  improntate sull'educazione e sul rispetto reciproco.

Il gestore del Sito Tonino Cavallaro

< Precedente   Prossimo >