Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow l'Opinione arrow Lui si diverte e noi paghiamo
Skip to content
Lui si diverte e noi paghiamo PDF Stampa E-mail
Scritto da dal web   
mercoledì, 30 novembre 2011 08:31
Image
Gabriella Giammanco
Quanto ci costano e chi sono le parlamentari Pdl scelte da "Papi": Gabriella Giammanco (14mila euro al mese) Giornalista del Tg4. Nipote del boss mafioso Michelangelo Alfano (condannato). Imposta da Berlusconi nelle liste elettorali siciliane. In tre anni ha firmato solo 11 interrogazioni parlamentari, tutte riguardante animali (circhi, cavalli dei Palii). Fidanzata di Augusto Minzolini. Mara Carfagna (Ministro) - Giovanna Del Giudice Meteorina del Tg4, cubista al Billionaire di Briatore, nominata dal presidente della Provincia di Napoli, Cesaro, assessore alle Pari Opportunità. Da luglio 2010 ha firmato in tutto otto delibere. Si è occupata del progetto Tifare Humanum Est e ha promosso un concorso Mai più violenza sulle donne. Ha due impiegati della Provincia e tre collaboratrici alle sue dipendenze.

Image
Emanuela Romano
Emanuela Romano Fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”. Il padre Cesare minacciò di darsi fuoco sotto Palazzo Grazioli. In sei mesi nessun atto di rilievo. Berlusconi la vuole prima deputato e poi europarlamentare. La candidatura però naufraga. Indagata dai Pm di Napoli per falso in atto pubblico: quando si è candidata al Corecom era ancora assessore alle Politiche Sociali di Castellamare di Stabia: si era dimenticata di segnalare che le cariche sono incompatibili.

 

 

 

Image
Maria Rosaria Rossi
Maria Rosaria Rossi Organizzatrice di feste al Castello di Tor Crescenza affittato a Berlusconi. Deputata da tre anni ha firmato solo una proposta di legge. Presente sempre quando bisognava votare.

 

 

 

 

Image
Barbara Matera
Barbara Matera Letteronza di Mai Dire Gol, valletta di Mengacci, annunciatrice Rai, europarlamentare a Strasburgo

 

 

 

Image
Virma Bello
Virna Bello Conosciuta come “La Braciulona”, già fotografata sull’aereo presidenziale verso Villa Certosa (“in quell’occasione mi resi conto che il paradiso esiste pure sulla Terra… il viaggio a Villa Certosa rappresentò per me una spinta decisiva, in termini di entusiasmo e passione, per intraprendere la mia carriera politica”). Pochi mesi come assessore all’Istruzione a Torre Del Greco, poi assunta senza alcun concorso alla società Campania Navigando.

 

 

 

 

Image
Nicole Minetti
Nicole Minetti (oltre 10mila euro al mese) Ex valletta a Colorado Cafè, specializzata in igiene orale, consigliere alla Regione Lombardia, ha firmato un progetto di legge, 14 mozioni e una interrogazione.

 

 

 

 

Image
Francesca Pascale
Francesca Pascale Fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”. Indicata come la più vera fidanzata di Berlusconi, prima valletta del programma TeleCafone, poi sale sull’aereo del presidente per Villa Certosa, quindi eletta come consigliere alla Provincia di Napoli. In aula è stata assente il 49 per cento delle volte nel 2010, presente 5 giorni nel 2011. Tre anni prima di conoscere Berlusconi aveva raccolto 83 voti alle Comunali, dopo Villa Certosa i voti sono stati quasi 7.500.

 

 

 

 

Image
Elvira Savino
Elvira Savino Conosciuta come “La Topolona”, parlamentare, amica di Gianpaolo Tarantini e Sabina Began, nell’emiciclo parlamentare si è vista il 33 per cento delle volte. In più di tre anni ha firmato solo quattro interrogazioni e quattro proposte di legge. Accusata di aver agevolato operazioni finanziarie sospette compiute dal riciclatore del clan Parisi.

 

 

 

 

Image
Licia Ronzulli
Licia Ronzulli (15mila euro al mese)  Habituè alle feste di Villa Certosa (responsabile della logistica dei viaggi delle ragazze, responsabile di chi va e chi resta e della sistemazione nelle camere). Deputata al Parlamento Europeo non ha mai scritto una relazione, presentato molte interrogazioni. Le più significative: sulla tratta dei cuccioli dall’est, sulla lotta all’abbronzatura artificiale, sull’utilizzo del cloro nelle piscine, sul culto eccessivo della magrezza, sui disturbi del sonno, sulla salvaguardia delle ostriche, sullo sterminio dei rinoceronti in Africa.

 

 

 

 

Image
Giovanna del Giudice
 
Image
Mara Carfagna

 

Image
Le gemelline De Vivo, per loro niente posto in parlamento.

 

< Precedente   Prossimo >