Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Premio giornalistico
Skip to content
Premio giornalistico PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
giovedì, 20 ottobre 2011 08:22

Bruno
Il presidente Prof.Cosimo Bruno
Premio giornalistico “Pollino-Sibaritide”- 1^  Edizione  2011-2012 - “Problematiche e prospettive di sviluppo del comprensorio Pollino- Sibaritide”: su questo tema e nella ricorrenza dei 25 (venticinque) anni dalla costituzione del Circolo della Stampa “Pollino-Sibaritide”, viene indetta la 1^ edizione del Premio giornalistico “Pollino-Sibaritide” per il miglior “pezzo”  pubblicato su testate giornalistiche (giornali quotidiani o periodici, giornali one-line e mezzi radiotelevisivi) firmato da un giornalista iscritto all’Ordine della Calabria. Con tale iniziativa si vuole incoraggiare un giornalismo di qualità al servizio della crescita sociale e civile della gente calabrese.

Bando del Concorso

Art. 1) Il Circolo della stampa “Pollino-Sibaritide” indice la prima edizione del Premio giornalistico “Pollino-Sibaritide” sul tema “Problematiche e prospettive di sviluppo del comprensorio Pollino - Sibaritide”.

Art. 2 ) Il concorso è riservato ai colleghi giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine dei                              

                giornalisti della Calabria.

Art. 3)  Il premio consiste in    500,00 (cinquecento) e targa per il primo classificato,

              ( “pezzo” pubblicato su testate giornalistiche:giornali quotidiani, periodici, one-line e mezzi radiotelevisivi), in € 250,00 (duecentocinquanta) e targa per il secondo classificato e in € 100,00 (cento) e targa per il terzo classificato.

Art. 4) I “pezzi” giornalistici partecipanti al concorso devono essere pubblicati tra il 1                                                                                                                                                                            Novembre 2011 e il 31 marzo 2012.

Art. 5) Ogni giornalista può presentare un solo “pezzo”, indicando la testata giornalistica.

Art. 6)  I “pezzi” in concorso dovranno essere inviati per posta o comunque recapitati alla Presidenza del Circolo della Stampa “Pollino- Sibaritide” - Via Duomo, 13  87011 Cassano Jonio (CS) entro il 1 Aprile 2012.

Art. 7) La giuria del premio è composta dai Presidenti onorari del Circolo, Giuseppe    Soluri,presidente dell’Ordine regionale, e Carlo Parisi, segretario del Sindacato regionale, dai componenti il direttivo del Circolo e dai componenti il collegio dei revisori dei conti. I componenti la giuria sono esclusi dalla partecipazione al concorso.

Art. 8)    Le decisioni della giuria sono insindacabili.

Art. 9)  La cerimonia di premiazione avverrà nel corso di un Convegno e del Meeting

           annuale fissati per il 1 maggio 2012, ricorrenza del venticinquennale del Circolo.

                                                                                     La Segreteria

 Ottobre 2011

< Precedente   Prossimo >