Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Mister Italia 2011
Skip to content
Mister Italia 2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da D.Lombardi   
venerdý, 23 settembre 2011 16:51
ImageMISTER ITALIA 2011.CIRO TORLO UN MODELLO 'NOMADE' NAPOLETANO CHE AMA LA LOREN,LA MUTI E LA BELLUCCI. CIRO TORLO MISTER ITALIA 2011 ,VINCITORE DEL CONCORSO DELLA ‘CLAUDIO MARASTONI COMMUNICATION’. E’ l’erede di Gabriel Garko. Fa il modello ma  sogna la fiction tv ed il cinema. 24enne napoletano di Torre Del Greco, si definisce ‘un nomade’ dalle radici latine. Uno zingaro che  ama la Grecia e che all’isola di Myknos  ha ormai una sua base da un po’ di anni. Ha lavorato con grandi fotografi come Alberto Magliozzi e Fabrizio Cavallaro. Vive tra Torre Del Greco, Roma e Milano . Single ‘felice’ per scelta ama l’amicizia ed i veri rapporti umani.
Essere diventato Mister Italia 2011 è  per lui  ‘un primo, vero biglietto da visita’. Conta ora di iscriversi al più  presto ad una scuola di cinema per rincorrere il suo sogno: DIVENTARE UNA STAR DEL GRANDE SCHERMO.

A MISTER ITALIA 2011 si e’ presentato con due amici che come lui hanno vinto una fascia nazionale:’MISTER ITALIA SALUTE E BENESSERE 2011’ GIANLUCA PIETROPAOLO  E ‘MISTER TALENTO 2011’ LUCA CACCIAPUOTI. E HA DETTO:’SONO FIERO DI LORO’. Cosa odia? L’IPOCRISIA E LA FALSITA’. La sua attrice preferita?  Tre italiane: SOPHIA LOREN, ORNELLA MUTI E MONICA BELLUCCI. Il suo attore? RICHARD GERE. Si è  preparato fisicamente per il concorso nazionale con la DIETA TISANOREICA di Gianluca Mech. Ha particolarmente gradito la grande novità di quest'anno, cioè  la presenza del Coach di cultura scientifica e generale Dr. Rosario Porzio che ha  affrontato  argomenti di benessere sottoponendo i concorrenti a diversi test con relativa consegna delle targhe / premio in base ai diversi "step' realizzati dai ragazzi.

PRESS OFFICE DANIELALOMBARDI 339-4590927 0574-32853

< Precedente   Prossimo >