Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Gastronomia arrow Gigi Ferraro,un successo dopo l'altro
Skip to content
Gigi Ferraro,un successo dopo l'altro PDF Stampa E-mail
Scritto da A.Cavallaro   
venerdý, 25 marzo 2011 07:49
ImageA onore e vanto di tutti i cassanesi e calabresi, il nostro caro amico chef  Luigi Ferraro, continua a mietere consensi e successi a Mosca, dove, come abbiamo già comunicato, lavora da qualche tempo. La Federazione Russa dell'Accademia Italiana Gastronomia Storica  gli ha tributato un'importante riconoscimento: “Il Blasone”, che viene conferito solo a chi fa “Attività Ristorativa d’eccellenza, dove si propongono i giacimenti gastronomici italiani quali strumenti di sviluppo culturale, economico e turistico”. Pare che l’accademia abbia intenzione, con la collaborazione principale del nostro Gigi, di organizzare anche  una serata a Mosca con la stampa specializzata per divulgare sempre più i sapori, gli aromi e le squisitezze calabresi, così magistralmente impreziosite e preparate dall’inventiva di Luigi Ferraro.   (cliccare sull’immagine per ingrandirla)


A manifestazioni come queste dovrebbe pensare la nostra regione, ma ormai è consuetudine antica che i nostri politici spendano fior di soldoni per attività promozionali senza ritorno, perché non hanno idee e i settori importanti del turismo sono affidati molto spesso a gente impreparata e poco lungimirante. Negli ultimi giorni la sua fama ha raggiunto anche alcune importanti riviste di culinaria che gli hanno chiesto di collaborare, quale la BIBENDA e la NEWSFOOD, chi volesse approfondire clicchi  sui links di seguito riportati con il tasto sinistro del mouse. Al nostro concittadino non possiamo che augurare il meglio e di volare sempre alto.

 

Articolo Bibenda

Articolo Newsfood

< Precedente   Prossimo >