Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow l'Opinione arrow Io mi vergogno!!!
Skip to content
Io mi vergogno!!! PDF Stampa E-mail
domenica, 22 luglio 2007 03:12

Iena ridens - Senza Vergogna
I senza vergogna del Consiglio
Premesso che io personalmente di politica ne capisco ben poco, quasi niente, e nemmeno mi interessa più di tanto sapere, leggendo quà e là tra i vari siti e i vari quotidiani mi permetto di fare delle osservazioni personali da giovane sibarita, anzi diciamo da giovane cassanese visto che purtroppo sui miei documenti il nome Sibari non è menzionato….

Qualche giorno fa ho sentito parlare del consiglio comunale che doveva tenersi da lì a poco, non mi ha nemmeno sfiorato l’idea di guardarlo e nemmeno di capire di cosa si parlasse, poi un giorno svegliandomi e visitando il sito sibari.info per vedere qualche nuova notizia leggo l’articolo di Tonino Cavallaro, a prescindere dalle risate che mi ha fatto fare, mi ha dato anche da pensare.

Ma davvero il futuro di noi giovani è in mano a queste persone? No, perché se cosi fosse il futuro lo vedo sempre meno roseo! Persone che durante un consiglio si azzuffano, si offendono e addirittura finiscono in caserma all’alba. Ci sarebbe da ridere, ma ve lo assicuro non mi viene affatto da ridere, mi viene solo da vergognarmi di appartenere ad un paese con una tale classe politica. Persone che, penso, hanno un diploma, a volte laureati, che presumo abbiano una certa cultura un po’ sopra la media che cadono in battibecchi simili. Addirittura leggevo che si chiamavano usando soprannomi, mi viene da pensare che, forse, credevano di essere al bar o in piazza!!! Ma dove siamo arrivati? A questo punto ci manca solo che al prossimo consiglio si vada in aula armati tipo far west e ci si spari a vicenda. Credo di non essere l’unico a pensarla così, e questo, mi dispiace, mi dispiace soprattutto vedere che queste persone pare abbiano perso il senso del pudore, visto che finora non ho letto nessun comunicato di scuse per l’indecoroso spettacolo offerto da codesti signori.  Ripeto, se il nostro futuro è nelle mani di queste persone, la vedo dura!!! Il mio é solo uno sfogo che non ha l’obiettivo di offendere nessuno, ma è dettato solo dal senso di vergogna che, certe persone che nemmeno conosco ma, che mi rappresentano, mi hanno fatto provare!!!

 

G.Ferraro

< Precedente   Prossimo >