Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Epifania al Chimera Club
Skip to content
Epifania al Chimera Club PDF Stampa E-mail
Inviato da Luca Marino   
lunedì, 04 gennaio 2010 13:37

ImageLa Chimera Club dei patron Cristian Vocaturi e Gianni Sarubbo sono pronti ad accogliere la Befana con stile ed eleganza.

La serata sarà improntata sull’allegria tipica del club, con sorprese interessanti per chi in questi mesi ha animato le serate con la propria presenza. Non faranno ballare solo  i  dj’s resident, Gianni Sarubbo, Claudio Petrosino e Silvio Cartolano, ma ci saranno anche altri appassionati del genere, esperti in materia e profondi conoscitori delle esigenze di chi vuole divertirsi.

 Un mix di musica,partendo dagli anni 70, passando per quella degli ’80 e scorrendo via via fino alla musica dei giorni nostri. Non solo House, ma anche commerciale,hip hop e balli di gruppo. Non mancherà nulla e neanche le sorprese,  che si prevedono interessanti  e piacevoli. Ad accompagnare il tutto, ci saranno  i due vocalist Cristian Vocaturi e Davide Cavallaro, che animeranno e rallegreranno la serata. La befana quindi si aspetta alla Chimera, ballando e divertendosi in compagnia. L’invito è a partecipare numerosi perchè,  se è vero che l’Epifania tutte le feste porta via, di certo non porterà con se l’allegria che contraddistingue lo stile della Chimera che evento dopo evento stupisce e lascia incantante tutte quelle persone, che anche per poche ore, decidono di viverla.

 

< Precedente   Prossimo >