Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Letteratura arrow Musica, Arte, Spettacolo arrow Giovani Talenti alla ribalta
Skip to content
Giovani Talenti alla ribalta PDF Stampa E-mail
Scritto da P.Cersosimo   
giovedì, 31 dicembre 2009 08:16
Cecilia Ranni
Cecilia Ranni
Una bella affermazione a Cassano della sibarita Cecilia Ranni nello spettacolo dei giovani talenti. Una bellissima serata ha consentito ad Osvaldo Gallo ed al comitato "Giovani Talenti" realizzazione della Festa di Natale.  Circa 300 persone hanno affollato piazza San Domenico, nel centro storico cittadino.
Sul palco, oltre a Cecilia Ranni, con la quale da qualche tempo Osvaldo Gallo ha iniziato ad avere rapporti di collaborazione artistica, si sono esibiti il piccolo Manuel Piscitelli, le spumeggianti Giada Gallo e Chiara Pisciotti, l'arzillo Armando Di Bella e l'immancabile Mario Gallo, fondatore della Gallo's Band.

La serata è stata salutata dall'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cassano Ionio, Giuseppe Pescia, come "una serata in cui si è riscoperta una delle piazzette più belle del centro storico, da prendere in considerazione per altre iniziative simili, mirate ad incentivare nelle loro azioni i giovani della nostra città".
Le attività del comitato "Giovani Talenti" proseguono,  vi invitiamo pertanto ad iscrivervi al gruppo di sostegno www.facebook.com/group.php?gid=233016211276 per tutti gli aggiornamenti e le novità del comitato.
 I video della serata sono visibili sul sito http://www.youtube.com/user/GalloOsvaldo.

Il comitato ringrazia l’Amministrazione Comunale, gli sponsor, gli abitanti di Piazza San Domenico e tutti quelli che con la loro presenza hanno consentito una buona riuscita della manifestazione.

< Precedente   Prossimo >