Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow MISS CASSANO 2009
Skip to content
MISS CASSANO 2009 PDF Stampa E-mail
Scritto da M.Petroni   
giovedý, 24 dicembre 2009 07:55
Mimmo Petroni e MOnia
M.Petroni intervista la neo-Reginetta
La signorina Monia Panza, una brunetta tipicamente mediterranea, sarà l’icona delle bellezza cassanese per il 2010 nei  concorsi che avranno luogo sul territorio nazionale e la vedranno partecipe.  E’ stata incoronata con i simboli della manifestazione, scettro e coroncina, a Sibari, presso i raffinati ambienti del  Sybaris Hotel, al termine di una leale quanto combattuta competizione con altre concorrenti locali e non.

Quest’anno, il concorso “Miss Cassano”, ideato e organizzato dall’infaticabile promoter Aldo Magnelli, che si avvale della direzione artistica della Fantasy by Anzani, con il patrocinio della locale amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianluca Gallo, ha tagliato il traguardo dei suoi primi dieci anni di vita. La serata, è stata presentata con grazia e professionalità, dalla brava Valentina De Marchi. Il concorso Miss Cassano, è gemellato con quello Casting Nazionale STARS – nuove stelle per lo spettacolo. Alla manifestazione, hanno partecipato, in qualità di ospiti d’onore, la cantante e ballerina Divina Catanzaro, il regista Pasquale Arnone, che ha diretto pellicole importanti come San Giuseppe Moscati ed altre e l’attore Marcello Arnone, che ha partecipato alle edizioni de La Piovra. 

 

Numerosi gli sponsor che hanno sostenuto il concorso di bellezza.  L’occasione del festeggiamento del decennale della manifestazione, è servita anche per ripercorrere, non senza un pizzico di nostalgia, le tappe che dal 2000 ad oggi hanno segnato il percorso di “Miss Cassano”. 

La 2.a classificata
La 2.a Elisabetta De Gaio
                                                    

“Miss Cassano”, rappresenta ormai, un’occasione importante per promuovere e lanciare nel mondo dello spettacolo le splendide ragazze della nostra terra, nonché,  anche un beneficio per l’immagine dell’intero territorio.  

Al secondo posto si è classificata Elisabetta De Gaio; Al terzo Posto, Ilaria Mauro.

(Per accedere alla fotogallery e vedere altre foto cliccare quì)

presentatrice
La conduttrice Valentina De Marchi
 

Il Patron
Il Patron Aldo Magnelli
 

< Precedente   Prossimo >