Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow l'Opinione arrow No alle intimidazioni
Skip to content
No alle intimidazioni PDF Stampa E-mail
Scritto da R.Tulelli   
domenica, 06 settembre 2009 08:42

Rita Tulelli
dott.ssa Rita Tulelli
La dott.ssa Rita Tulelli presidente dell'associazione onlus "Universo Minori", ci ha inviato una nota riguardante le pesanti intimidazioni ricevute qualche giorno fa dal giudice Tiziana Macrì della procura di Catanzaro. Condividiamo in toto il pensiero della Tulelli e cogliamo l'occasione per invitare i nostri affezionati visitatori di prendere le distanze da certi atteggiameni denigratori nei confronti di giudici e magistrati che, a rischio anche della propria incolumità personale, lavorano, spesso in condizioni svantaggiate, per la nostra tranquillità. Sono uomini e possono talvolta anche sbagliare, ma noi cittadini dobbiamo fare quadrato intorno a loro perchè sentano il nostro appoggio e la nostra riconoscenza. (nota dell'amministratore)

Nel seguito la dichiarazione della dott.ssa Tulelli.

 

Tiziana Macrì un "Giudice Coscienzioso".


 L'Associazione "Universo Minori" vuole manifestare la propria solidarietà al magistrato Tiziana Macrì per l'intimidazione avvenuta presso la sua abitazione. E' necessario creare una forte interazione tra le autorità locali e nazionali  per un processo di rivalutazione della qualità della vita dei giudici che hanno continuamente la vita in pericolo solo perchè cercano di fare il più possibile per garantire una vita tranquilla e senza soprusi ai cittadini che lavorano onestamente. E altresì opportuno stabilire un approccio globale e pluridisciplinare dei servizi e dei progetti che mirino a ridurre drasticamente qualunque tipo di intimidazioni o violenze per l' appunto nei confronti dei "giudici coscienziosi".

< Precedente   Prossimo >