Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Mostra al "Cavallino"
Skip to content
Mostra al "Cavallino" PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
venerdì, 28 agosto 2009 12:00

ImageIl noto ristorante di Marina di Sibari "Il Cavallino" organizza in collaborazione con la F.I.S.A.R. (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) una interessante Mostra dei più importanti autori satirici Italiani delle più note testate giornalistiche italiane e straniere. A latere non poteva mancare la degustazione dei migliori vini calabresi "forgiati dal sole del mediterraneo" come recita in modo accattivante la locandina. Un appuntamento da non perdere, anche perchè gli amanti della tavola di alta classe potranno approfittare dei piatti straordianri dello chef Luigi Ferraro, del quale abbiamo più volte scritto sul nostro sito.

Noi ci saremo e ci lasceremo trascinare nel vortice del gusto dagli specialisti di enogastronomia di casa nostra, che niente hanno da invidiare ai colleghi di altre regioni. La mostra durerà dal 29 al 30 agosto con inizio alle ore 18, nella magnifica cornice della Piscina dell'Hotel il Borghetto.

Per informazioni telefonare ai Numeri 0981784179 oppure 334 5836655.
< Precedente   Prossimo >