Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Ambiente e salute arrow ALLARME - Pesto contaminato
Skip to content
ALLARME - Pesto contaminato PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
lunedý, 24 agosto 2009 10:48

ImageAbbiamo ricevuto il comunicato stampa che pubblichiamo in formato PDF nella seconda parte. Ci è stato inviato dal Partito dell'Alternativa Monarchica, ma quì non c'entra il mittente e il suo credo politico, si tratta della salute nostra e dei nostri figli e ben vengano queste segnalazioni semprechè siano veritiere. Noi possiamo solo darne notizia ai nostri web-navigators, consigliandoli di fare attenzione a tutti i prodotti sopratutto quelli molto elaborati, l'industria alimentare di norma è molto controllata, ma la garanzia totale non esiste.

Il nostro consiglio: il pesto fatevelo da soli, da noi cresce un basilico eccezionale e il nostro olio extra-vergine non è meno buono di quello ligure, e le nostre pinete sono piene di pinoli basta fare un giretto nelle zone costiere. Buon Appetito.

(Cliccare quì per il Comunicato Stampa)

Anche in Calabria abbiamo una ricetta speciale per il "Pesto alla Calabrese" ,gli interessati clicchino quì per gli ingredienti e la preparazione.

< Precedente   Prossimo >