Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content

Hanno firmato 365 persone il guestbook di Sibari.info
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

NomeMessaggi
animamigranteInviato il: dom 11 mar 2007 13:58:27 CET
salve, sono l'amministratore di http://sibari.spazioblog.it mi permetto di scrivere su questo guestbook perchè sono stato chiamato in causa. 
Il sig. Tonino Cavallaro afferma che non è simpatico non svelare l'identità di chi amministra un blog e di diffidare da chi spara sentenze nell'anonimato. 
Innanzitutto voglio dire che io non mi fregio del titolo .info, il mio è un blog, non un sito, chi lo amministra è una persona che tiene molto al suo paese e scrive i propri pensieri. Ho aperto il blog da pochi giorni e sono già arrivato a 700 visite e oltre 60 commenti proprio perchè nel mio blog vige la più completa libertà. lei dice che dovrei identificarmi, ebbene, io non lo faccio non perchè voglio restare nascosto, ma proprio per dimostrare che il mio blog non ha altro fine se non quello di scrivere informare e dialogare all'interno della mia comunità. Se scrivessi il mio nome, mi erigerei a "mentore" che pilota la gente, in un certo senso mi auto-proclamerei sopra le parti, ebbene, essendo io una parte, perchè dovrei mettermi al di sopra? 
Ho anche propostoal gestore di sibari.info uno scambio di link, proprio per dimostrare che il mio blog non vuole essere concorrenziale con nessuno e anzi, vuole essere il più collaborativo possibile con chi fa qualcosa per sibari. 
tonino cavallaroInviato il: dom 11 mar 2007 11:24:58 CET
all'amico Roberto che consiglia la visita del blog: sibari.spazioblog.it, devo sire che lo trovo interessante, ma è necessario che si sappia chi lo amministra, in caso contrario non credo che lo utilizzerò. Restare anonimi per me non è particolarmente simpatico, potrei usare una parola più pesante, per il momento mi fermo quì. Un monito vorrei dare ai giovani internauti, diffidate sempre di chi si nasconde e spara sentenze. 
Tonino Cavallaro
RobertoInviato il: dom 11 mar 2007 01:57:55 CET
ottimo questo sito, complimenti! vi invito a leggere anche il seguente blog scritto su sibari, che è molto interessante: http://sibari.spazioblog.it finalmente anche sul web si muove qualcosa a sibari
giuseppe
Da sibari
Inviato il: sab 10 mar 2007 11:39:45 CET
SPERIAMO KE QUESTO SITO RIESCA A FARE DA COLLANTE E AD UNIRE LA GENTE E I GIOVANI DI SIBARI PER UN FUTURO MIGLIORE. FACCIO I COMPLIMENTI AL CARISSIMO TONINO PER AVER RIATTIVATO IL SITO, HA LASCIATO LA MIA MAIL PER CONTATTARMI NEL CASO CI FOSSE BISOGNO DI COLLABORAZIONE!!!
ASDesign.it
Da Lauropoli
Inviato il: lun 26 feb 2007 18:57:02 CET
Prova GuestBook... :grin 8)
Sibari.info