Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content

Hanno firmato 365 persone il guestbook di Sibari.info
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

NomeMessaggi
GIUSEPPE
Da SIBARI
Inviato il: ven 30 mar 2007 23:30:45 CEST
ICIAO A TUTTI, IO DOVREI OCCUPARMI DELLA SEZIONE SPORT E MUSICA, PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA FINORA NON CI SONO STATI PROBLRMI, MA PER LO SPORT MI MANCA IL TEMPO MATERIALE PER VEDERE LE PARTITE DEL NOSTRO LATTUGHELLE!!! KIEDO A VOI DI AIUTARMI E KIEDO ALLA RAGAZZA, KATIUSCIA, KE SCRIVE GLI ARTICOLI DEL LATTUGHELLE DI MANDARMI OGNI VOLTA UNA COPIA DEL SUO ARTICOLO AL MIO INDIRIZZO E-MAIL COSI DA POTERLO INSERIRE (CON LA SUA FIRMA NATURALMENTE) NEL SITO, LASCIO LA MIA E-MAIL E NEL CASO LEGGIATE E VOGLIATE AIUTARMI PER QUANTO RIGUARDA LO SPORT VI SONO GRATO. GIUSEPPE FERRARO
sibari foreverInviato il: ven 30 mar 2007 17:02:30 CEST
volevo fare i miei complimenti a ki ha creato il sito.sxo inoltre ke mediante qst'ultimo avremo maggiori informazioni e ke il nostro paese cresca..propporrei inoltre di aggiornare lo sport,da noi è molto seguito... :p
vincenzo antolinoInviato il: ven 30 mar 2007 09:21:02 CEST
VORREI DARE L'INDIRIZO EMAIL DELL'ASSOCIAZIONE RINASCITA PER SIBARI COMUNE CHIUNQUE VOGLIA CONTATTARCI PUO' FARLO A sibariautonomo@alice.it
da sibariInviato il: gio 29 mar 2007 20:58:16 CEST
salve, sul blog http://sibari.spazioblog.it ci sono degli interessanti articoli sulla storia dell'attuale sibari, storia del calcio sibarita, ecc. perchè non mettete articoli come quelli anche qui sul sito oppure mettete proprio quegli articoli estrapolandoli dal blog? cosi il sito sarebbe più completo.
gestoreInviato il: gio 29 mar 2007 11:45:56 CEST
Carissimo Vincenzo, ti ringrazio per questo intervento e considera cosa fatta lo spazio per l'associazione che rappresenti, invia i tuoi contributi per e-mail, se vuoi anche foto, a: gestore@sibari.info. 
Auguri
VINCENZO ANTOLINOInviato il: gio 29 mar 2007 09:21:43 CEST
L'Associazione che ho l'onore di presiedere ha come obbiettivo primario rendere Sibari Comune Autonomo visto che le potenzialità economiche e di territorio lo permettono.  
Abbiamo presentato c/o la Regione Calabria un progetto di Legge Popolare per l'Istituzione del Comune di Sibari e stiamo lavorando alacremente affinchè tutto questo diventi al più presto realtà.  
affinchè ciò si realizi abbiamo bisogno dell'aiuto dell'intera popolazione di Sibari ma soprattutto dei giovani sibariti chi vuole darci una mano può contattare L'Asssociazione.  
L'Associazione "Rinascita per Sibari Comune" è aperta al contributo di tutti anzi saremo grati a chi vorrà darci dei consigli.  
Comunico che nei prossimi giorni convocheremo a SIBARI un'assemblea pubblica per organizzare una Manifestazione di Lotta democratica a SIBARI con tema "EMERGENZA SIBARI" e sarà l'occasione giusta per poter portare i problemi di SIBARI all'attenzione nazionale.  
SOLO UNITI SI VINCE.  
Di quello che CASSANO ha fatto per SIBARI lo si vede visitando SIBARI l'unico territorio marino che non ha avuto nessuno sviluppo perchè bloccato dalla politica miope di Cassano che ha preferito costruire a Lauropoli.  
Ma c'è una spiegazione ed è quella di tenere SIBARI in queste condizioni per non farLe avere l'Autonomia .  
In quanto lo sviluppo porta abitanti in più e potrebbe far arrivare SIBARI alla popolazione richiestaa per Legge.  
Per fortuna le cose stanno cambiando a livello di Camera e Senato sono stati presentati due progetti di Legge dall'ON. TUCCI e dal SEN. BATTAFARANO per abbasare il limite degli abitanti a 5.000.  
La nostra Associazione stà lavorando in sinergia con altre Associazioni quali Ginosa Marina e Marconia in quanto anche loro aspirano a diventare comuni autonomi perchè l' Unione fa la forza.  
Invito tutti i sibariti ad avere uno scatto di orgoglio ed appartenenza e a partecipare alla giornata di protesta che si terra verso la fine di Aprile sarà nostra cura comunicare la data esatta.  
VINCENZO ANTOLINOInviato il: gio 29 mar 2007 09:19:24 CEST
Caro amico Tonino complimenti per il SITO ti chiedo se è possibile avere uno spazio per l'Associazione Rinascita per SIBARI COMUNE. 
GRAZIE
Luigi Rango
Da Sibari
Inviato il: mer 28 mar 2007 22:04:17 CEST
Congratulazioni! 
Lo dico sinceramente. 
Il sito contiene tutto. 
Certo dovrà crescere e, ne sono sicuro, diventerà GRANDE! 
Posso chiedervi di inserire tra i link quello del web site della Associazione Laghi di Sibari? (www.associazionelaghidisibari.it). 
Vi manderò delle foto aeree del Centro Nautico, se vi fa piacere. 
Saluti. 
Luigi
GestoreInviato il: lun 26 mar 2007 19:31:41 CEST
a Roberto. 
Ci siamo informati, l'associazione si chiama sempre "Rinascita per Sibari Comune", deve esserci stato un errore del giornalista che ha scritto l'articolo.
giulio
Da tirreno
Inviato il: lun 26 mar 2007 15:50:47 CEST
un caro saluto. 
e come avrebbe detto qualcuno (e tu sai chi: mi consenta, non mi aspettavo tanto!!! 
 
Andiamo avanti prima che restino solo le antiche rovine!
RobertoInviato il: sab 17 mar 2007 00:07:14 CET
ho letto l'articolo dell'associazione "rinascita per sibari". Volevo chiedere a chi ne sa qualcosa: ma l'associazione si chiama solo "rinascita per sibari" e non si chiama più "rinascita per sibari comune"? se si come mai?
marisole
Da cassano allo ionio
Inviato il: mar 13 mar 2007 16:12:09 CET
Ho appena visitato sito, sono sicura che con il contributo di tutti, utenti lettori, info.... ci può essere una sana crescita della ns amata città. AUGURI!!
Tonino Cavallaro
Da Sibari
Inviato il: lun 12 mar 2007 10:40:03 CET
Cara animamigrante, non volevo assolutamente colpire te, quando ammonivo i giovani a diffidare di chi “lancia la pietra e nasconde la mano”. Era una mia considerazione personale generalizzata. Capisco benissimo che in un contesto come il nostro ed essendo il blog utilizzato spesso per rivendicare alcuni diritti specifici di un territorio, non è facile prendere posizione in modo aperto. 
Ognuno di regola come vuole. Io da anni ho fatto una scelta diversa e sono pronto personalmente a rispondere di ciò che scrivo in modo diretto e personale. 
Non voglio assolutamente creare polemiche su un fatto marginale e sono pronto ad uno scambio di link. Se lo desideri, contattami via mail o telefono e stabiliremo il da farsi. 
All’amico Roberto devo dire che il sito è nato per dare informazioni e non per fare lotte di parte, per queste c’è giustamente il blog dell’amico animamigrante; ciò non toglie che io aspiri acchè Sibari possa diventare finalmente una comunità coesa e non sfilacciata così com’è purtroppo ora. 
Nelle intenzioni mie e dei miei collaboratori c’è lo scopo di dare la possibilità agli internauti di tutto il mondo di scoprire che a Sibari c’è una realtà viva, fatta di intelligenze vivaci, di attività moderne e funzionali al territorio che unite alla grande tradizione storica della mitica SYBARIS può aspirare a divenire qualcosa di più di una semplice “frazioncina” dal nome importante. 
Io so che a Sibari ci sono ragazzi in gamba e creativi che sono in grado di scrivere, di poetare, di fare musica, di creare impresa, di fare turismo, di fare politica che devono essere conosciuti, e col sito www.sibari.info vorrei portare il modesto mattone per raggiungere questo scopo. Se sbaglio sono pronto a sopportare l’ostracismo di chi la pensa diversamente. 
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. 
Cordialità. 
Tonino Cavallaro 
:) :)
RobertoInviato il: lun 12 mar 2007 01:53:29 CET
in effetti l'amministratore di sibari.spazioblog non spara sentenze, semplicemente scrive dei suoi pensieri che mette a confronto con gli altri. Secondo me non conta chi scrive, ma conta cosa scrive. Inoltre nei suoi interventi si vede che non ci sono secondi fini. 
Comunque mi complimento anche con il sig. cavallaro per questo sito, anche se, personalmente, lo vorrei più... SIBARITA! :grin
animamigranteInviato il: dom 11 mar 2007 14:03:00 CET
dimenticavo,sul mio blog, se la lingua italiana non è un'opinione, non ho in alcun modo sparato sentenze, ho solo scritto delle impressioni personali. Poi ognuno è libero di utilizzarlo o meno, io vado comunque avanti per la mia strada,proprio perchè non ho alcun secondo fine.
Sibari.info