Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content

Hanno firmato 365 persone il guestbook di Sibari.info
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

NomeMessaggi
Vincenzo ANTOLINOInviato il: mar 29 mag 2007 08:56:52 CEST
Caro Tonino,solo ed esclusivamente a titolo personale, ti dico che non mi sarei mai aspettato un attacco così rozzo da parte tua,credo che la migliore risposta sia il silenzio ed una massima che il mio vecchio professore di italiano mi diceva sempre: 
quando chi si dice tuo amico non ti rispetta e non rispetta il tuo lavoro l'unica cosa da fare è ignorarlo e se insiste isolarlo. 
Chiedo umilmente scusa a chi il mio comportamento da TIFOSO abbia potuto dare fastidio ma si sa che a volte il troppo attaccamento alla squadra porta a dire cose che si sentono in tutti i campi di calcio l'importante e non eccedere nella violenza. 
Ringrazio il Sign. Luigi,Roberto e gli altri che mi hanno voluto dare la loro solidarietà posso solo assicurarVi che il mio impegno aumenterà per il progetto comune a tutti noi. 
Non mi lascerò trasportare in polemiche inutili e futili questo sarà la mia ultima ed unica risposta. 
GIUSEPPEInviato il: mar 29 mag 2007 01:04:01 CEST
CMQ PER "CHE SUCCEDE" RIPETO: IL REAL AMENDOLARA HA FALSIFICATO I DOCUMENTI DEL GIOCATORE NUMERO 8(AUTORE DEL GOL KE HA FISSATO IL RISULTATO SULL'1-0 FINALE), LA SOCIETA LATTUGHELLE HA PRESENTATO RICORSO CONTRO QUESTA INGIUSTIZIA E DICIAMO ANKE FRODE SPORTIVA, UFFICIALMENTE SIAMO RETROCESSI, UFFICIOSAMENTE POSSO DIRE KE CI SIAMO SALVATI. SI ASPETTA SOLO LA DECISIONE UFFICIALE DEI GIUDICI SPORTIVI, I QUALI MI AUGURO PER IL BENE DELLO SPORT E DELLA LEALTA SPORTIVA, PRENDANO LA DECISIONE GIUSTA ACCETTANDO IL RECLAMO DELLA SOCIETA LATTUGHELLE E FISSANDO IL RISULTATO DI 3-0 A TAVOLINO PER LA STESSA LA QUALE SI SALVEREBBE!!!!KE DIRE? SI ASPETTA SOLO L'UFFICIALITA'
GIUSEPPEInviato il: mar 29 mag 2007 00:57:41 CEST
INNANZITUTTO SONO FELICE DI ESSERE STATO CONCISO ED ESAURIENTE!!! POI DICO NA COSA: IO NON CONDANNO NE I COMPORTAMENTI DEGLI ADULTI NE I COMPORTAMENTI DEL SIGNOR ANTOLINO IN PARTICOLARE, ANKE IO HO INVEITO CONTRO LA TERNA ARBITRALE, E DICO (COL SENNO DI POI) KE NON LO RIFAREI!!!! MA IN QUEL MOMENTO DI RABBIA SI FANNO COSE INASPETTATE, NON E GIUSTO, LO SO, MA E UNA SENSAZIONE (ALMENO PER ME)COME SE QUALCUNO ATTACCASSE CIO KE E TUO NELLA PERSONA DELLA SQUADRA ED E COME SE SI VOLESSE DIFENDERE QUALCOSA KE SI AMA!!!!E CE LA PRENDIAMO CON GLI ARBITRI!!!!! RIPETO NON E GIUSTO, MA NON E NEANKE GIUSTO CONDANNARE KI FA QUESTI GESTI, ANKE PERKE NON SIAMO NEI PANNI DI POTERLO FARE!!!IO SE AVESSI AVUTO LA POSSIBILITA E SE L'AVESSI TUTT'ORA KIEDEREI SCUSA ALLA TERNA ARBITRALE, ANKE SE NON SERVIREBBE A NIENTE E FORSE NEANKE VERREBBERO ACCETTATE LE SCUSE, MA VI ASSICURO KE IN QUEI MOMENTI DI RABBIA E DIFFICILE TENERE A FRENO LA LINGUA!!!CMQ SPERO KE IL RICORSO VENGA ACCETTATO E KE ABBIAMO COSI LA POSSIBILITA DI POTER FESTEGGIARE QUESTA SALVEZZA!!!!FORZA LATTUGHELLE
che succedeInviato il: lun 28 mag 2007 21:39:02 CEST
non ho capito molto bene cosa stia accadendo,o meglio cosa sia successo in questa partita.non ho chiaro nè il risultato,nè le diverse polemiche che sono venute a nascere..ho dedotto solo grazie a "Giuseppe"che l'Amendolara ha falsificato i documenti di qualcuno,se cosi' fosse mi auguro che esca fuori la verità.Il Lattughelle ha avuto un anno difficile,problemi con giocatori,mister,morali,insomma un anno nn brillante come gli altri,ma penso non meriti la retrocessione.Per i tifosi,adulti e non,se hanno assunto atteggiamenti poco garbati,beh non mi resta che dirgli che a causa loro Sibari non va avanti in niente.se qualcuno sa qualcosa sulla presunta retrocessione spero mi dia notizie,ci tengo troppo..COMUNQUE O IN PRIMA O IN SECONDA LA FEDE è SEMPRE PRE IL LATTUGHELLE,QUINDI FORZA LATTUGHELLE....GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA ALLA MIA CURIOSITà..A PRESTO.
da sibariInviato il: lun 28 mag 2007 19:55:38 CEST
ho conosciuto diego e anche se solo x un'estate, sono rimasto impressionato dalle sue doti umane la sua disponibilità la sua intraprendenza. mi dispiace molto per la sua scomparsa e che possa trovare un eterno riposo, il più pacifico possibile.
Michele SanpietroInviato il: lun 28 mag 2007 19:33:31 CEST
Non ho capito bene questa difesa del sig. Antolino, non mi pare che qualcuno abbia scritto qualcosa contro di lui, almeno su questo blog, o mi sono perso qualcosa? Per quanto riguarda i comportamenti da cafone durante le partite di calcio credo siano sempre da condannare soprattutto quando sono uomini adulti. Non bastano i morti di Catania e di recente di Mirto? Possibile che le lezioni non s'imparano mai? Comunque faccio i complimenti a questo sito che seguo seppur da lontano.
animamigranteInviato il: lun 28 mag 2007 18:46:25 CEST
a quanto pare davvero ieri ad amendolara c'è stata una irregolarità da parte del real amendolara. sul mio blog, http://sibari.spazioblog.it ho appena inserito un recente articolo che proviene proprio da amendolara. a quanto pare il lattughelle resterà in prima categoria!!! :grin :grin
ImmigratoInviato il: lun 28 mag 2007 13:24:59 CEST
Mi chiamo Luigi sono un SIBARITA immigrato in Piemonte mi dispiace vedere che quando c'è un progetto serio come quello di far diventare SIBARI COMUNE ci sia qualcuno che giochi allo sfascio come ha sempre fatto in passato cercando di buttare fango su quelli che si impegnano veramente per fare qualcosa di buono e di serio. 
Sign. Antolino io non la conosco di persona ma seguo le sue battaglie per SIBARI non si lasci coinvolgere in queste bassezze da chi è stato sempre equivoco nelle sue posizioni. 
Sign. Antolino le sono vicino e spero di incontrarLa quando vengo a Sibari a fine luglio.
animamigranteInviato il: lun 28 mag 2007 13:12:26 CEST
tempo fa leggevo un libro, un bel libro, non ricordo il titolo perchè non era famoso, ma parlava di calcio e di tifosi. 
Si scriveva lo straordinario collante che è il calcio; il dottore del paese, il farmacista l'avvocato, ma anche l'idraulico, l'imbianchino e il muratore del paese tutti insieme a gridare per la propria squadra! Il calcio per chi ne è appassionato è una fenomenale valvola di sfogo; chi non ha mai decantato gli attributi "taurini" di un arbitro? O le presunte "gite fuori porta" della consorte mentre lui sciorinava cartellini? :grin Il calcio è anche questo; per carità, alcuni comportamenti sono tutti da censurare, anche perchè ci potrebbero essere delle degenerazioni e sono il primo a dirlo, però penso non ci sia neanche bisogno di condannare così drasticamente chi ha una passione così forte per i propri colori.  
Così come non penso che il gestore sia filocassanese. 
Spero che queste diatribe e pomeiche vengano subito placate, perchè inutili e si possa proseguire su un percorso che stava pian pianino unendo varie parti del nostri paese. Ovviamente è un mio pensiero personale, ma è anche un augurio.
LucaInviato il: lun 28 mag 2007 12:56:25 CEST
Sono d'accordo col gestore, i tamarri ci fanno fare sempre la figura dei cafoni. Viva Sibari-comune ma abbasso i tamarri che ci fanno fare figure di m..........
gestoreInviato il: lun 28 mag 2007 12:54:14 CEST
Al lettore che si firma "Sibari" e mi taccia di filocassanese, non rispondo nulla. Gli ricordo che io ho scelto autonomamente di vivere a Sibari, non c'è stata una famiglia che mi ha costretto a viverci. Ricordo che sono per metà reggino e per metà catanzarese e non c'è nulla che mi leghi a Cassano, a parte qualche amico sincero, così come ne ho a Sibari, a Corigliano, a Rossano ecc ecc. Persone, che mi stimano per quello che sono e non per il posto in cui abito. Se l'amico (ma lo è poi?) che si firma Sibari, scambia il mio rifiuto alla violenza ed ai comportamenti INCIVILI per atteggiamento anti-sibarita. Mi dispiace molto per lui, ma ha capito veramente poco. Se poi vuole avviare una polemica, lo faccia ma firmandosi con nome e cognome, o non ci sono gli attributi per farlo?
RobertoInviato il: lun 28 mag 2007 12:20:04 CEST
SIGN. ANTOLINO SEI TUTTI NOI FORZA CON SIBARI COMUNE. 
sibariInviato il: lun 28 mag 2007 11:45:18 CEST
va la mia solidarietà al Sign. ANTOLINO chiamato in causa dal gestore filo cassanese finalmente venuta fuori la sua vera identità. 
Io ero presente alla partita e posso dire che c'è stato un arbitraggio scandoloso avevano ragione a inveire contro di Lui. 
Sign. ANTOLINO vada avanti nella sua lotta siamo tutti con Lei. 
W SIBARI COMUNE AUTONOMO 
GestoreInviato il: lun 28 mag 2007 11:22:33 CEST
Prima della partita c'erano stati dei battibecchi tra l'arbitro e i dirigenti dell'Amendolara a proposito della lista dei giocatori, non si era capito il motivo, ora pare che la cosa sia chiara, speriamo bene che sia così e che la squadra possa disputare il prossimo anno il campionato di prima categoria. Questo però è un fatto, secondo me, marginale. Molto più grave è lo spettacolo indegno, indecoroso, incivile, di alcuni scalmanati che hanno utilizzato turpiloquio da trivio nei confronti dell'arbitro e dei guardalinee. Al comportamento in campo corretto e tutto sommato sportivo dei nostri giocatori ha fatto da contraltare lo sconsiderato comportamento di alcuni adulti. I ragazzi che sono stati portati gratuitamente ad Amendolara si sono mantenuti calmi. Biasimo pubblicamente quei pochi, per fortuna, adulti che hanno dato un esempio eccezionale ai ragazzi presenti di arretratezza culturale e di ineducazione! Bravi, Complimenti! Poi parliamo di Sibari-Comune e di altre balle del genere. VERGOGNATEVI. Non voglio fare i nomi di queste persone perchè mi vergogno per loro, ma li invito a non utilizzare più questo guestbook, o mi vedrò costretto a cancellare sistematicamente i loro messaggi falsi e ipocriti. A buon intenditor poche parole.
GIUSEPPEInviato il: dom 27 mag 2007 19:56:54 CEST
RAGA' SI PARLA DI RICORSO PER LA PARTITA DI OGGI, STANDO ALLE VOCI KE CIRCOLANO IL NUMERO 8 (AUTORE DEL GOL DEL VANTAGGIO) E NATIVO DEL 1988, MA NELLA DISTINTA DI GARA PRESENTATO COME UNO NATO NEL 1991, SKIERABILE QUINDI COME FUORIQUOTA. SE CIO DOVESSE ESSERE VERO NON SOLO CI DOVREBBERO ESSERE SANZIONI SPORTIVE MA ANKE PENALI PER AVER FALSIFICATO IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL GIOVANE!!!!
Sibari.info