Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content

Hanno firmato 365 persone il guestbook di Sibari.info
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

NomeMessaggi
gestoreInviato il: sab 23 giu 2007 08:52:40 CEST
Lei ha perfettamente ragione, Pietro. Ma il web, che sia 2, 3 o 4, è necessario che sia utilizzato col dovuto rispetto delle regole e delle persone, quando questo non c'è bisogna provvedere. Platone diceva che la libertà portata all'esasperazione diventa libertinaggio, subito dopo viene il dispotismo. La libertà bisogna saperla gestire, compresa la libertà di esprimere le proprie idee. Comunque abbiamo apprezzato la sua disamina. Grazie
PietroInviato il: ven 22 giu 2007 22:43:51 CEST
Siamo al Web2 e ancora produciamo website dove non c'è colloquio e contraddittorio!!! Ancora deve nascere e sibari.info ha bisogno di una ristrutturazione. Cordiali saluti e auguri
danieleInviato il: gio 21 giu 2007 21:45:03 CEST
Sono contento, finalmente un primo passo per allontanarci da cassano,un plauso all'Associazione rinascita per sibari comune :)
domenicoInviato il: mer 20 giu 2007 11:42:48 CEST
complimenti per il sito, mi piace proprio, bravi.
Comunicato StampaInviato il: mer 20 giu 2007 10:10:20 CEST
Nasce anche a Cassano Sinistra democratica, il movimento politico guidato a livello nazionale dal ministro Fabio Mussi, che si propone l’obiettivo di creare una forza di sinistra ispirata ai valori ed agli ideali del socialismo europeo. In città il movimento è sorto per iniziativa d’un comitato promotore composto da Giuseppe Malomo, Mimmo Brogno, Nicola Testadoro, Franco Cataldi, Antonio Garofalo, Giovambattista Graziadio, Marco Valerio Lufrano. Portavoce cittadino della neonata formazione, in vista del congresso d’autunno, sarà Federico Carlucci, mentre Gianpaolo Iacobini, chiamato a far parte dell’Ufficio di presidenza provinciale, guiderà la delegazione cassanese in seno al comitato cosentino. . Si aggiunge: .  
Prima iniziativa pubblica di Sd, l’apertura del tesseramento: da lunedì prossimo partirà infatti la campagna di tesseramento che, entro ottobre, porterà alla celebrazione dell’assise congressuale ed alla designazione degli organismi statutari. Poi, il 30 giugno, trasferta a Cosenza per un convegno nazionale sulla questione morale: attesi, oltre al ministro Mussi, anche il capogruppo al Senato, Cesare Salvi, e l’ex magistrato Giancarlo Caselli.  
Cassano Ionio, addì 19 giugno2007  
gestoreInviato il: lun 18 giu 2007 09:39:25 CEST
Grazie ad Animamigrante. Per quanto riguarda il giornale, è una vecchia passione, mi piacerebbe riprenderlo, c'è bisogno però di "braccia" e di "vil denaro". Al forum ho pensato da tempo ma il mio web-master dormicchia, bisogna che gli dia una scossettina e grazie anche alla tua nota credo che riuscirò a svegliarlo. 
Buona Giornata a tutti :grin :grin
animamigranteInviato il: dom 17 giu 2007 23:12:16 CEST
giù il cappello al sig. cavallaro per il suo ultimo interessantissimo articolo. questi sono, secondo me, gli articoli che fanno cronaca nel modo più azzeccato e corredato di foto! non sarei neanche contrario ad un ritorno del giornale "sibari oggi"... 
comunque voleo dare un suggerimento al gestore: un guestbook è un servizio dove si scambiano messaggi in istantanea e bisogna dargli il giusto peso (poco)e è inutile, sempre secondo me, posticipare gli scritti di 12 ore. 
invece vorrei suggerire una cosa: perchè non muniamo il sito di un forum di disscussione? ci sono tanti provider che offrono gratuitamente la piattaforma per il servizo. cosi per dialogare bisogna iscriversi e quindi si risolverebbe il problema dei messaggi fittizi...
VillegianteInviato il: dom 17 giu 2007 17:22:21 CEST
Siamo alle solite. ogni anno ormai è come un'appuntamento irrinunciabile.Assistiamo al degrado del villaggio, dele sue strutture, delle sue spiagge, dei suoi fatiscenti servizi. Si gioca a scarica barile. Le società lottizzatrici danno la colpa al comune.Il comune a sua volta da la colpa alle società lottizzatrici. Ma i problemi chi li risolve????? 
Il consorzio fasullo forse?? 
Cosa ha fatto questo consorzio, nel tempo che ha avuto a disposizione, per il villaggio??? ha apportato migliorie??? Ha risolto qualche problema??? E' stato eletto da qualcuno??? L'estate è arrivata e francamente preferisco rimanermene in città. Magari soffrirò il caldo, ma in compenso potrò bere l'acqua del rubinetto, passeggiare su strade asfaltate e non avere il terrore dello straripamento delle fogne ad ogni minima pioggia. Buone vacanze a tutti :sigh :sigh :sigh
Francesco
Da Svizzera
Inviato il: dom 17 giu 2007 14:25:01 CEST
Grazie Tonino per avermi segnalato il sito, noi calabresi di Baden e Wettingen ti ricordiamo sempre per la tua amicizia e signorilità. Continua così. 
Saluti cari
gestoreInviato il: sab 16 giu 2007 17:22:21 CEST
Avvertiamo i nostri visitatori che i messaggi lasciati sul guestbook compariranno sul sito entro 12 ore dall'invio. Questo è stato necessario perchè alcuni visitatori "fittizi" pensavano di usare questo spazio per fini diversi da quello che ci siamo prefissi. Inoltre coloro che hanno un loro sito e desiderano pubblicizzarlo sul nostro, devono semplicemente farne richiesta per e-mail e provvederemo all'eventuale scambio di link. Anche Internet ha alcuni codici COMPORTAMENTALI da rispettare, chi non li conosce farebbe bene ad apprenderli. Il nostro sito è visitato anche da persone che vivono lontano da Sibari e che, pur non essendo sibariti, ci seguono e ci stimano. Non vogliamo assolutamente, per colpa di qualche esagitato, fornire un'immagine falsa dei valori e dell'educazione della stragrande maggioranza dei nostri concittadini. :p
michele sanpietroInviato il: sab 16 giu 2007 08:36:13 CEST
Ho notato che il messaggio non compare subito sul sito, c'è qualche problema?
Giovanni
Da Australia
Inviato il: sab 16 giu 2007 08:25:57 CEST
Saluto tutti i Sibariti e complimenti per il sito. Continuate così vi seguo da lontano con grande nostalgia. Mettete ogni tanto qualche poesia o racconto in più. 
Un abbraccio
gestoreInviato il: sab 16 giu 2007 08:02:18 CEST
L'argomento meridionalista, sarà in futuro sempre presente su questo sito, in modo semplice, non ampolloso e senza rigurgiti di campanilismo becero. 
Saluto anch'io il giovane Alessandro, meridionalista convinto e intelligente.
giovanni miele da miInviato il: sab 16 giu 2007 00:14:00 CEST
complimenti x il sito e complimenti x aver trattato l'argomento meridionalista. inoltre sibari è il paese natio di un grande giovane meridionalista, alessandro, che saluto calorosamente!
Tonino CavallaroInviato il: ven 15 giu 2007 20:03:44 CEST
Caro Giulio, ti ringrazio per le parole d'incoraggiamento e per le visite che frequentemente fai al nostro sito sai che io sono molto caparbio, ci provo sempre e comunque. 
Aspetto altre tue osservazioni. 
Sibari.info