Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content

Hanno firmato 365 persone il guestbook di Sibari.info
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

NomeMessaggi
MarcokInviato il: lun 16 lug 2007 12:36:01 CEST
quasto sito è davvero bello perchè valorizza Sibari e i suoi abitanti. bravi continuate cosi ciaoooooooo 8) 8) :p :)
andreaInviato il: sab 14 lug 2007 16:02:08 CEST
Caro gestore, volevo segnalarle un articolo, apparso sulla gazzetta del sud di domenica 8 luglio scritto da Giampaolo iacobini, inerente alla visita degli ambasciatori commerciali del gruppo giapponese "Sokensha". 
se riesce ad averne una copia e può inserirlo nelle news può essere qualcosa di interessante e che può far riflettere molti su le tante opportunità di sviluppo della nostra terra.  
Distinti saluti
Giuseppe RosetiInviato il: sab 14 lug 2007 10:28:03 CEST
salve a tutti i visitatori del sito! Volevo solo dire che sibarita doc non sono io! VIsto che su un altro sito mi hanno dato questo soprannome in seguito ad un mio parere riguardo ad alcunri recenti eventi. Io mi firmo con il mio vero nome, sempre!!!!!ciao e buona navigazione a tutti. Giuseppe Roseti di SIBARI!!!!!!!! :) ;)
IOInviato il: sab 14 lug 2007 02:14:44 CEST
MI FA UN MALE TERRIBILE APRIRE I MIEI DOCUMENTI E VEDERE CHE SONO NATO A CASSANO ALLO IONIO, UN PAESE CHE UN OSPEDALE NEANCHE CE L'HA, SE RIUSCIREMO A FARE UN NOSTRO COMUNE UN GIORNO LA PRIMA COSA CHE FARO E AVANZARE RICHIESTA LEGALE PER FAR CAMBIARE IL LUOGO DI NASCITA, NON SI PUO PIU VIVERE ALL'OMBRA DI UN PAESE CHE NON AMIAMO, NON SI PUO PIU VIVERE ALL'OMBRA DI UN PAESE CHE SE NE FREGA DI NOI, CHE SE N'E FREGATO PER 50 ANNI, UN PAESE CHE, A DIFFERENZA DI SIBARI CHE E CONOSCIUTA OVUNQUE, NON CONOSCE NESSUNO!!!NON SI PUO PIU VIVERE ALL'OMBRA DI UN PAESE "CHIUSO" IN TUTTI I SENSI!!! IO LO SPERO CON TUTTO ME STESSO CHE SI RIESCA A FARE IL COMUNE AUTONOMO, POI DAVVERO POTREMO DIRE A TUTTO IL MONDO CHE VIVIAMO NEL COMUNE DI "SIBARI"!
SIBARITA DOCInviato il: sab 14 lug 2007 02:06:31 CEST
MI SEMBRA CHE QST COLLETTIVO 26 LUGLIO SIA PARTITO UN PO COL PIEDE SBAGLIATO, MI SEMBRA CHE L'INIZIATIVA SI CHIAMI SIBARINFESTA NO?QUINDI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE QUALCUNO ABBIA INTENZIONE DI RIVITALIZZARE POSTI A "SIBARI" CHE SENZA QUESTE INIZIATIVE SAREBBERO UN PO ABBANDONATI A SE STESSI GIUSTO? QUINDI LE PAROLE DELL'ASSOCIAZIONE SIBARI AUTONOMO NON SIANO POI COSI TANTO SBAGLIATE!!! ANCHE SE E NATURALE CHE LE INIZIATIVE SARANNO APERTE AL "MONDO INTERO" MA CREDO CHE IL VERO OBIETTIVO SIA PROPRIO DI "RIUNIRE I SIBARITI SOTTO LO STESSO TETTO", OPPURE MI VIENE DA PENSARE CHE LE PAROLE DELL'ASSOCIAZIONE ABBIANO FATTO UN PO MALE A CHI DI SIBARI NON E'!!!!
Vincenzo ANTOLINOInviato il: ven 13 lug 2007 15:21:42 CEST
Voglio proporre ai visitatori del sito l'Articolo apparso oggi sul Quotidiano della Calabria a firma di Giacinto De Pasquale dal titolo: 
"Sibari di nuovo capitale" 
 
 
SIBARI - . 
 
Oltre ad essere molto determinato Vincenzo Antolino, vulcanico Presidente dell’Associazione "Rinascita per Sibari Comune" mostra di essere convinto dei risultati raggiunti.Due le novità importanti e, sicuramente, di portata storica che segnano in questo ultimo periodo il percorso dell’ Associazione. La prima in ordine di tempo, riguarda la recente presentazione al consiglio regionale della legge per l’istituzione del Comune di Sibari da parte del consigliere regionale Maurizio Feraudo, di Italia dei Valori, che Antolino così commenta: >.  
 
>. Una voglia di spinta autonomistica che l’associazione ha avuto modo di spiegare in diverse circostanze, ma che Antolino così sintetizza : >. 
 
La seconda novità riguarda il convegno-dibattito sul tema " Le autonomie locali. Le modifiche all’articolo 15 del testo unico degli enti locali" in programma domani, alle ore 18 presso l’Hotel Club Minerva di Marina di Sibari.L’interessante assise è organizzata, oltre che dall’associazione autonomistica di Sibari, anche da quelle di altre provincie e regioni quali Tuturano (Br), Ginosa Marina (Ta), Le Castella (Kr) e Vena di Maida (Cz).  
 
Relatori saranno i presentatori delle leggi e precisamente gli onorevoli Tucci (Udc), Razzi ( IdV) Belisario (IdV) e Mele (Udc). 
 
 
:grin
SIBARITAInviato il: ven 13 lug 2007 00:27:06 CEST
LA REALTà CHE CARATTERIZZA LE NOSTRE ZONE è A DIR POCO SQUALLIDA.DIVERSI FATTORI LA RENDONO TALE,NON C'è DUBBIO,MA è OVVIO E GIUSTO CHE SU ALCUNI ECLATANTI EVENTI LA GENTE SI FACCIA I FATTI PROPRI.NESSUNO,RIPETO NESSUNO,PUò GIUDICARE,FARE ALLUSIONI O CRITICHE POCO COSTRUTTIVE.I PROBLEMI SONO TANTI,MA ALCUNE GRANDI LACUNE NON DEVONO INTACCARE GLI ALTRI.COME SEMPRE TUTTI SONO BRAVI A GIUDICARE,MA NESSUNO SA COSA SUCCEDE REALMENTE.UTILIZZATE IL SITO PER CREARE QUALCOSA DI BUONO E PER RISOLLEVARE IL PAESE,NON LO USATE COME PRETESTO PER FARE DELLA CRONACA SU EPISODI CHE NON CI RIGUARDANO.A QUELLO CI PENSA LA GIUSTIZIA.POI ABBIATE RISPETTO DELLE TANTEFAMIGLIE COINVOLTE,FORSE C'è GENTE IN TUTTO QUESTO CHE SOFFRE. :upset
gestoreInviato il: gio 12 lug 2007 18:37:52 CEST
Devo purtroppo constatare che i tentativi di portare il livello dei messaggi su toni corretti, purtroppo è miseramente fallito, prego ancora una volta i nostri visitatori di usare argomentazioni basate su concetti seri e non insulti, che alla fine lasciano il tempo che trovano. Avrei potuto cancellare i messaggi contenenti offese, ma non lo faccio perchè alla fine queste si ritorcono contro quelli che li scrivono in qualunque posto abitino. Quando avremo appreso a rispettare le idee degli altri forse questo territorio (tutto) potrà avere un futuro, in caso contrario dovremo subire molto spesso quello che è accaduto nei giorni scorsi. Sembra che i fatti delittuosi passino sulla nostra pelle come gocce d'acqua. Cominciamo ad aver rispetto gli uni degli altri, chissà che non si riesca a convivere un po' più civilmente.
Giovani di CassanoInviato il: gio 12 lug 2007 17:51:39 CEST
A nome di tanti cassanesi rimandiamo gli insulti ai mittenti. Noi nn siamo ne rozzi ne tantomeno incivili. Il livello culturale di una società si misura anche da questo caro dany. Bastava esprimere la tua solidarietà senza tirare inballo un'intera comunità fatta per lamaggiorparte di gente seria, onesta ed operosa.
danyInviato il: gio 12 lug 2007 17:26:08 CEST
La mia solidarietà al Sign. Antolino questi attacchi sono la prova della inciviltà e della rozzezza dei cassanesi.Cominciate a rosicare uomini come il Sign. Antolino a Cassano ve li sognate. W Sibari Comune :x
gemm i lejInviato il: gio 12 lug 2007 15:43:21 CEST
Antolì ma vati curca. dici solo e sempre grandi scemenze. Ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Un uomo che ha un'età dovrebbe avvertire un pò di senso del pudore, ma vedo che tu no ne prendi atto.
Vincenzo ANTOLINOInviato il: gio 12 lug 2007 14:17:41 CEST
Ringazio Tutti quelli che hanno una parola di incoragiamento per me e per l'Associazione state ben sicuri che non molleremo mai,tenteremo tutte le vie che la Legge ci permette per far si che Sibari abbia il posto che la storia le ha assegnato, quella di essere un Comune per lo sviluppo della Sibaritide. 
Invito tutti a partecipare al Convegno di Sabato 14 Luglio 2007 alle ore 18,00 all'Hotel Minerva a marina di Sibari perchè dobbiamo essere tutti uniti per arrivare al traguardo. Tutte le informazione sul sito della nostra Associazione www.sibariautonomo.info
sibaritaInviato il: gio 12 lug 2007 00:48:37 CEST
vai ANTOLINO... continua così non arrenderti mai..
turistaInviato il: gio 12 lug 2007 00:39:52 CEST
MA HO SENTITO BENE IN GIRO? CHE SI FARA IL COMUNE A SIBARI?FINALMENTE ERA ORA SONO 30 ANNI CHE VENGO IN VACANZA HO TANTI RICORDI DEL COMUNE DI CASSANO SPERIAMO TANTO SIAMO CON VOI ANCHE SE MI DEVO CAMBIARE RESIDENZA. DAI FORZAAAAAAAAA :) :)
BATTYInviato il: gio 12 lug 2007 00:33:30 CEST
ADDIO CASSANESI SE UN GIORNO SUCCEDERA'CI TOGLIEREMO UN PO DI SASSOLINI DALLE SCARPE.ANDIAMO PER L'AUTONOMIA BASTA PIU' NON SI PUO VIVERE COSI
Sibari.info